FANDOM

Enorme Anguria

Enorme Anguria

Kingdom Hearts X
Razza:
Heartless Emblema

Evoluzione delle Grandi Angurie, oltre ad essere più forti e più resistenti sono imparagonabili nelle magie di elemento ghiaccio, tendono ad apparire durante una determinata stagione dell'anno.

Attento a questi individui pieni di semi! Nonostante la dura scorza, non è difficile romperla con l'uso di attacchi speciali.

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Vola
  • Può usare magie di elemento Ghiaccio di enorme potenza

AspettoModifica

Le Enormi Angurie sono Heartless di media grandezza rossi con occhi tondi e gialli brillanti e zampe da uccello con tre dita, il loro corpo è coperto quasi completamente da un carapace dalla forma conica arrotondata che è più largo alla base del corpo che gli sta stretto a causa dell'aumento della propria massa, intorno al collo però si allarga e ha i bordi frastagliati, il loro copricapo è una semisfera con i bordi frastagliati e un ramo in cima che si divide in due che si arricciano in modo molto spigoloso e quello di sinistra ha due foglie, sia il carapace che il copricapo sono di colore verde a strisce ondeggianti più scure con l'interno rosso, uguale ad un'anguria, il ramo è un verde più scuro, le foglie sono verde chiaro, su quest'antenna crescono un paio di fiori gialli e su un angelo vi è una piccola anguria con la parte centrale del frutto spolpato rivelando la parte interna rossa e due semi neri che sembrano degli occhi, vi è anche sul petto il simbolo degli Heartless.
Il nome Enorme Anguria deriva dal suo aspetto molto simile alle angurie e al fatto che è l'evoluzione di Grande Anguria.

Vedi ancheModifica