FANDOM

Elizabeth Swann
ELIZABETH
Razza Umana
Origine La Maledizione della prima luna
Sesso femmina
Stato Attuale attiva
Ruolo Alleata
Mondo di nascità Port Royal
Regno Luce
Colore degli Occhi castani
Colore dei Capelli biondi
Apparizioni Kingdom Hearts II
Introdotto in Kingdom Hearts II
Voce inglese Eliza Schneider
Voce giapponese Saori Yumiba

Figlia del Governatore Weatherby Swann, ama le storie di pirati.

StoriaModifica

Poco dopo l'arrivo di Sora i Pirati Non-Morti l'hanno rapita, questo perchè ha finto di chiamarsi Turner, inoltre non riescono a salvarla.
Cosi Sora, Paperino e Pippo assieme al Capitano Jack Sparrow e Will Turner raggiunsero l'Isla de Muerta per salvare Elizabeth, furono poi catturati, ma quando si liberarono uccisero il Capitano Barbossa.
Quando Sora torna a Port Royal Elizabeth gli dice che Will era scomparso, quando lo trovano vengono attaccati dai Nessuno di Luxord e l'interceptor viene distrutto.
Quando fù distrutto il Mietitore lei sta con Will, Jack e gli altri e buttano in mare il forziere maledetto.

La Maledizione della prima luna (2003)
Figlia del governatore di Port Royal. Per proteggere Will, ha nascosto il medaglione del giovane a suo padre e ai suoi uomini. Considera romantica la vita dei pirati e di tanto in tanto le piace osservare il medaglione.
Will è timido e più tosto formale con lei per via della posizione che occupa suo padre, ma lei vorrebbe che lui la trattasse come una ragazza normale.

AspettoModifica

Elizabeth Swann è una giovane ragazza dalla pelle chiara, occhi castani e lunghi capelli vioni. Indossa un elegante vestito di pizzo dorato e bianco con motivi floreali un pò astratti.

PersonalitàModifica

Elizabeth è vivace e indipendete. Col tempo da una nobile ragazza diventa una coraggiosa piratessa. Adora la pirateria e la vita nei mari, ma è disgustata dai pirati aggressivi e di natura selvaggio, sopratutto Jack Sparrow dato che è un codardo, nonostante ciò a cercato di salvarlo dal suo arresto. E' molto logica e all'inzio scettica su Barbossa quando le raccontava della maledizione, nonostante sia coraggiosa ciò non si nota in confronto al coraggio di Will, Sora e ogni tanto di Jack, infatti Will e Sora combattono sempre per la giustizia anche se non pensano mai alle consequenze, mentre Jack pensa solo a se stesso. Lei ama Will, ma all'inizio non sà che anche lui la ama.

Curiosità Modifica

  • Eliza Schneider, voce di Elizabeth, è molto nota per aver doppiato Rebecca Craine nella serie di Assassin's Creed e la Regina Bianca nel film Alice in Wonderland (2010).
  • La voce giapponese di Elizabeth doppia tale personaggio anche nella serie principale dei Pirati dei Caraibi, inoltre è nota per aver doppiato Jane Margolis nella serie di Breaking Bad.