FANDOM

Elicottero Gummi Rosso

Propulsore Gummi Rosso

Kingdom Hearts X
Razza:
Heartless Emblema

Un Heartless composto da gummiblock, ma che nonostante ciò vive nei pianeti.

Descrizione del DiarioModifica

Usa magie o attacchi speciali per abbassare la difesa del nemico, prima di attaccare questo potente Heartless!

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Volo

AspettoModifica

Questo piccolo Heartless è composto solamente da una grande testa tonda con un antenna piatta rivolta all'indietro e un busto molto piccolo con due piccole gambette appuntite e prive di dita, la pelle dell'Heartless è nera e ha due grandi occhi gialli. Gran parte del corpo dell'Heartless è coperto da vari gummiblock. Il collo è coperto da un protegummi esagonale, mentre il capo da un shieldgummi triangolare con un foro per consentire l'uscita dell'antenna e il mento da un protegummi triangolare. Sulle tempie invece vi è un shieldgummi cubico su entrambi i lati, il mento invece è coperto da un protgummi a trapezio con una piccola ala triangolare sotto, ai lati vi è un'altra ala più lunga e con sulla punta un propulsore dalla punta arancione, il torso invece è coperto da uno shieldgummi esagonale che lascia tuttavia scoperto il sedere. I due gummi triangolari sono collegati da una vetrata piramidale con il simbolo degli Heartless, mentre sul sedere vi è un elica nera con una striscia viola e i bordi rosa pallido orizzontale e le pale viola. Tutti i gummiblock dell'Heartless tuttavia sono rossi con i bordi arancione pallido.
Il nome è un riferimento al fatto che l'Heartless sfrutta un elica per muoversi e che è composto da gummiblock rossi.

Vedi ancheModifica