FANDOM

Elicottero Gummi Nero

Propulsore Gummi Nero

Kingdom Hearts X
Razza:
Heartless Emblema

Un Heartless composto da gummiblock, ma che nonostante ciò vive nei pianeti.

Descrizione del DiarioModifica

Un potente nemico specializzato negli attacchi veloci. Usa attacchi speciali per rafforzare la tua difesa contro la sua veloce offensiva!

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Volo

AspettoModifica

Questo piccolo Heartless è composto solamente da una grande testa tonda con un antenna a zig-zag nera e un busto molto piccolo con due piccole gambette appuntite e prive di dita, la pelle dell'Heartless è nera e ha due grandi occhi gialli. Gran parte del corpo dell'Heartless è coperto da vari gummiblock. Il collo è coperto da un protegummi esagonale, mentre il capo da un shieldgummi triangolare con un foro per consentire l'uscita dell'antenna e il mento da un protegummi triangolare. Sulle tempie invece vi è un protegummi cubico su entrambi i lati e una piccola ala color lilla sia sopra che sotto, il mento invece è coperto da un protgummi a trapezio con una piccola ala triangolare sotto, ai lati vi è un'altra ala lilla più lunga e con sulla punta un enorme trapano nero a bordi rossi, la punta è nera, dietro il trapano vi sono dei propulsori neri a bordi grigi, il torso invece è coperto da uno shieldgummi esagonale che lascia tuttavia scoperto il sedere. I due gummi triangolari sono collegati da una vetrata piramidale con il simbolo degli Heartless, mentre sul sedere vi è un elica nera con una striscia viola e i bordi rosa pallido orizzontale e le pale viola. Tutti i gummiblock dell'Heartless tuttavia sono rossi con i bordi arancione pallido.
Il nome è un riferimento al fatto che l'Heartless sfrutta un elica per muoversi e che è composto da gummiblock neri.

Vedi ancheModifica