FANDOM

Elicottero Gummi Blu

Propulsore Gummi Blu

Kingdom Hearts X
Razza:
Heartless Emblema

Un Heartless composto da gummiblock, ma che nonostante ciò vive nei pianeti.

Descrizione del DiarioModifica

Possiede un'alta difesa contro gli attacchi magici. Usa attacchi veloci o diminuiscine la difesa prima di effettuare un assalto!

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Volo

AspettoModifica

Questo piccolo Heartless è composto solamente da una grande testa tonda con un antenna piatta rivolta all'indietro e un busto molto piccolo con due piccole gambette appuntite e prive di dita, la pelle dell'Heartless è nera e ha due grandi occhi gialli. Gran parte del corpo dell'Heartless è coperto da vari gummiblock. Il collo è coperto da un protegummi esagonale, mentre il capo da un shieldgummi triangolare con un foro per consentire l'uscita dell'antenna e il mento da un protegummi triangolare. Sulle tempie invece vi è un shieldgummi cubico su entrambi i lati, il mento invece è coperto da un protgummi a trapezio con una piccola ala triangolare sotto, ai lati vi è un'altra ala più lunga e con sulla punta un propulsore dalla punta azzurro sbiadito, il torso invece è coperto da uno shieldgummi esagonale che lascia tuttavia scoperto il sedere. I due gummi triangolari sono collegati da una vetrata piramidale con il simbolo degli Heartless, mentre sul sedere vi è un elica nera con una striscia verde scuro e i bordi verde grigiastro orizzontale e le pale turchesi. Tutti i gummiblock dell'Heartless tuttavia sono blu con i bordi celesti.
Il nome è un riferimento al fatto che l'Heartless sfrutta un elica per muoversi e che è composto da gummiblock blu.

Vedi ancheModifica