FANDOM

Elfo Maschio e Elfo Femmina
ELFI
Razza Elfi
Origine Nightmare before Christmas
Sesso maschio (Elfo Maschio)

femmina (Elfo Femmina)

Stato Attuale attivi?
Ruolo Alleati
Mondo di nascità La Città del Natale
Regno Luce
Colore degli Occhi neri
Colore dei Capelli sconosciuti (Elfo Maschio)

grigi (Elfo Femmina)

Apparizioni Kingdom Hearts II
Introdotto in Kingdom Hearts II

I fedeli aiutanti di Babbo Natale, sono loro ad occuparsi della fabbrica e delle Renne.

StoriaModifica

Non hanno un ruolo molto attivo, appaiono solamente in giro per la fabbrica. Quando però Sora deve creare dei regali esca per prendere il ladro, chiede il permesso all'Elfo Maschio per poter usare la macchina.

AspettoModifica

Elfo MaschioModifica

Essendo un'elfo è naturalmente di una statura più bassa del normale. Indossa dei pantaloni verde scuro a bretelle blu con la fibbia dorate e una camicia bianca, guanti rossi, scarpe nere e un cappello verde scuro lungo e piegato che gli copre i capelli. Ha un grosso naso a patata rosato, guance rosate, una grande bocca e piccoli occhi neri.

Elfo FemminaModifica

Anche lei è naturalmente di bassa statura, indossa un abito rosso, scarpe rosse, calzini a striscie rosse e nere, guanti gialli e un cappello a punta rosa decorato con un cuore sulla punta. Ha capelli lisci e grigi che gli arrivano fino alle spalle, occhi neri, orecchie a punta, naso e guancie rosate e del rossetto rosa.

CuriositàModifica

  • Nonostante siano personaggi con pochissima importanza, la Vasca e le Renne di Jack Skeletron avendo un ruolo ancora meno importante appaiono sul Grillario, gli elfi tuttavia no.