FANDOM

Elettrotorre
ELETTROTORRE
Kingdom Hearts II
Razza:
Heartless Emblema
Locazione:Livello:HP:EXP:Forza:Difesa:
La Terra dei Dragoni 10 34 24 12 6
Il Castello Disney1848621910
La Terra dei Dragoni35762553419
Le Terre del Branco43894174023
Armi:Fire:Blizzard:Thunder:Tenebre:Altro:
x1.0 x1.0 x1.0 x0 x1.0 x1.0
Ricevi:
(3) Sfera Turbo x 4
(10) Munny x 2
Scheggia tuono (10%), Scheggia energia (4%)

Grande Heartless a forma di torre,colpisce il nemico immobilizzandolo in aria e colpendolo con il proprio corpo.

Punti di forza:

  • Vola
  • Colpisce con proiettili magici e può immobilizzare il nemico
  • Immune all'elemento tuono

Punti deboli:

  • Lento

Descrizione nel DiarioModifica

Ha una difesa impenetrabile e subisce danni solo sulla faccia. Attaccarlo li! Se il suo laser ti intrappola, usa Controdardo per liberarti. Se ci riesci, scatenerai una grossa esplosione che colpirà i nemici vicini.

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Riesce a sparare proiettili magnetici
  • Può volare ed è abile nelle magie magnetiche

AspettoModifica

Le Elettrotorri hanno una testa nera sferica con solo 2 occhi giallo brillante. La testa è collocata in fondo al corpo in una struttura piu o meno piramidale. Il corpo è rosso con decorazioni gialle e sui fianchi è porpora. Nella base ha 3 punte gialle, mentre sulla cima ne ha 4 molto piccole d'argento. Ha sulla cima del corpo una piccola antenna a spirale marrone. Il simbolo degli Heartless sta nella parte anteriore del corpo sopra la testa.
Esiste anche un tipo di Elettrotorre molto raro che si trova solo nella Terra dei Dragoni, esso però sara grigio con dettagli in oro e rossi. Le punte sulla base saranno grigie mentre sulla cima rosse. L'antenna sarà di un marrone molto chiaro, quasi grigio. Il simbolo degli Heartless sta dentro un simbolo in oro con contorni rossi simile a un diamante, esso è circondato da piccoli rettagoli con gli stessi colori del simbolo a diamante, simile all'architettura cinese.
Il nome Elettrotorre è un riferimento ai suoi attacchi elettromagnetici e alla sua forma a torre.

StrategiaModifica

Questi Heartless attaccano spesso con onde magnetiche, quando si alzano vuol dire che stanno per fare un'onda d'urto, dunque è meglio allontanarsi, se riesce a magnetizzare il nemico si può utilizzare l'attacco reazione "Controdardo".
Il problema più grande è affrontarli nelle Terre del Branco dato che non si può usare l'attacco reazione in forma d'animale. Il che renderà molto svantaggioso affrontare Elettrotorri in tale mondo.

GalleriaModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale