FANDOM

Eggscapade

UOVO SFUGGENTE

Kingdom Hearts X
Razza:
Heartless Emblema

Un Heartless molto veloce e che attacca con l'uccello sulla testa o esplodendo, appare solo durante una certa festività.

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Volo
  • Può esplodere rilasciando pezzi di uovo

AspettoModifica

L'Heartless ha un corpo umanoide ma privo di braccia con piedi piccoli e privi di dita e una grossa testa con tondi occhi gialli, la pelle invece è viola, il mento di questo Heartless è coperto dalla metà inferiore di un uovo spaccato di colore giallo a strisce ondeggianti bianche e decorato con il simbolo degli Heartless nella parte anteriore, oltre a questo l'Heartless ha sulla fronte appollaiato un grosso uccello lilla con piccole zampe rossastre, un becco del medesimo colore, una lunga coda lilla e grandi ali dalla parte superiore a forma di spirale angolare e dalla piume porpora, il torso dell'uccello è decorato con un nastro ad X rosso con un bel fiocco, la testa dell'uccello però è coperta dalla parte superiore dell'uovo, anch'essa gialla decorata con strisce ondeggianti bianche, ma ha anche due X nere simili ad occhi e sulla cima spunta un ciuffo di piume porpora che prende una forma da fleur-de-lis.
Il nome Eggscapade è una corruzione della parole Escapede con il termine Egg, letteralmente Uovo Sfuggente, riferimento all'uovo che ricopre l'Heartless e alla sua natura sfuggente.

Vedi ancheModifica