FANDOM

Dragone
(ドラグーン)
DRAGONE
Kingdom Hearts II
Razza:
Nessuno di Alto Rango
Locazione:Livello:HP:EXP:Forza:Difesa:
Il Castello della Bestia 36 123 455 34 19
La Torre Misteriosa471528604325
Il Castello che non Esiste5016010004526
Armi:Fire:Blizzard:Thunder:Tenebre:Altro:
x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0
Ricevi:
(3) Sfera MP x 6
Scheggia tenue (12%), Stele tranquilla (4%), Lancia Nessuno (1%)

Nessuno controllati da Xaldin, essi attaccano con uno scettro simile a una lancia facendo dei salti.

Punti di forza:

  • Molto potente

Punti deboli: N/D

Un Nessuno di Alto Rango. Quando appare una sfere di luce dopo aver parato un suo attacco, usa Apprendi. Sfrutta l'occasione e usa l'attacco Salta per attaccare.
Usa Apprendi ogni volta che puoi. Una serie di salti è una delle strategie migliori da adottere.

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Vola
  • Può teletrasportarsi
  • Può generare delle onde d'urto sbattendo lo scettro nel pavimento

AspettoModifica

I Dragoni sono Nessuno con un corpo draconico dalla pelle grigia e viola. Le mani hanno solo due dita, mentre i piedi tre artigli viola. Hanno una sottile coda appuntita e ali bianche con la punta superiore viola e simili al simbolo dei Nessuno. In realtà la faccia è il "collo" viola, infatti li vi è una bocca a zig-zag coperta da varie fascie fucsia, mentre quella che sembra essre la testa a forma di drago in realtà è un semplice casco, tale scasco ha una specie di bocca a zig-zag aperta ed è privo di occhi e ha un paio di corna e delle spine dietro. Nella coscia sinistra vi è segneto il simbolo dei Nessuno e come molti altri Nessuno minori essi non possiedono ossa dandogli la possibilità di contorcersi in modo altrimenti impossibile. Per finire essi brandono un'arma chiamata Lancia Nessuno.
Il nome Dragone è un riferimento al rango del loro signore Xaldin, riferendosi alla sua Job Class di Final Fantasy, i Dragoni inoltre erano dei cavalieri europei e della rivoluzione americana del 80° secolo, nonostante l'attacco di reazione Aprendi è usato dai Maghi Blu per apprendere le abilità di altri mostri.

StrategiaModifica

I Dragoni sono tra i Nessuno normali più potenti. Essi quando appaiono creano un'onda d'urto. Se gli viene bloccato un'attacco Sora può imparare il loro attacco Salto!, ciò può essere fatto anche con Xaldin. Nel Castello che non Esiste appaiono solo nell'ascensore e possono essere sconfitti facilmente con l'attacco limite di Riku.

GalleriaModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale