FANDOM

Distruttore
DISTRUTTORE
Kingdom Hearts II
Razza:
Heartless Emblema
Locazione:Livello:HP:EXP:Forza:Difesa:
Space Paranoids 28 160 255 27 15
Space Paranoids341883983218
La Fortezza Oscura452307754224
Space Paranoids452307754224
Armi:Fire:Blizzard:Thunder:Tenebre:Altro:
x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0
Ricevi:
(3) Sfera MP x 2
(3) Sfera Turbo x 4
Cristallo tuono (12%), Elisir (5%), Pietra tranquilla (4%)

Tra gli Heartless piu potenti creati fino ad ora, oltre ad avere una vasta gamma di attacchi e un resistentissimo corpo in metallo ha anche 2 forme, una aerea e una terrestre, ma le si può sfruttare anche per sconfiggerlo.

Punti di forza:

  • Molto forte e resistente
  • Ha 2 forme
  • Abile con le magie

Punti deboli:

  • Debole all'acqua
  • Vulnerabile mentre cambia forma

Può volare o trasformarsi in un carro armato. In volo tenda ad avvicinarsi al nemico, perciò cerca di mantenere le distanze. Il carro invece attacca a distanza, quindi cerca di avvicinarti mentre eviti i colpi di cannone.
Fà attenzione agli attacchi elettrici che sferra mentre si trasforma!

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Cambiare forma
  • Può usare potenti magie di elemento fulmine

AspettoModifica

I Distruttori hanno una grossa testa nera sferica con due occhi gialli brillanti racchiusa dentro ad un'imbuto meccanico che gli fà da armatura. Il coperchio ha al centro un'antenna a zig-zag. Sulla base ha un cannone di colore viola eccetto la punta che è nera, inoltre intorno alla punta galleggiano tre pezzi a forma di H color lilla. Ha anche quattro "zampe" che nonostante non siano collegate al corpo galleggiano intorno ad esso. Per finire l'Heartless ha due forme distinte: La prima è la forma a Carro armato dove le quattro zampe lo sostengono a terra e usa il cannone per attaccare, la forma aerea invece esso fluttua e usa le zampe come remi e il cannone rimare verticale sotto di esso. Per finire l'armatura dell'Heartless è nera con circuiti viola, mentre la parte che collega il cannone ha decorazione a zig-zag lilla.
Il nome Distruttore ha lo stesso significato di quello inglese e giapponese: ovvero Devastatore e Terminatore, tutti e tre stanno a riferimento dell'enorme potenza dell'Heartless, tanto che è classificato come uno degli Heartless minori più forti attualmente scoperti.

StrategiaModifica

I Distruttori sono Heartless estremamente potenti in entrambe le forme e ogniuna è specializzata in uno stile diverso: la Carro Armato attacchi da lungo raggio e quella Aerea da corto raggio, in entrambi i casi conviene proteggersi, ma è rischioso farlo con semplici parete, quindi conviene parare gli attacchi con Reflex per proteggersi e contrattaccare.

AttacchiModifica

  • Downswing: Attacca con gli arti mentre è in aria
  • Leg lariat: Attacca con gli arti mentre è a terra
  • Soffiaggio-round: Un doppio attacco con la testa
  • Spara rapido: Spara 6 sfere elettriche
  • Cannone fotonico: Spara 3 sfere elettriche medie
  • Sfera di elettroni: Spara una gigantesca sfera elettrica
  • Cambia forma: Il corpo viene ricoperto di scariche elettriche mentre cambia forma

GalleriaModifica

Vedi ancheModifica