FANDOM

Direttore del Circo

Direttore Chiassoso

Kingdom Hearts X
Razza:
Heartless Emblema

Un grasso Heartless che solitamente comanda quelli della sua specie, sembra che appaia in certe celebrazioni.

Il numero indicato sulla testa di questo direttore diminuisce ogni volta che attacchi. Quando raggiunge lo 0, esso ridurrà le tue difese. Preparati saggiamente!

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Può ridurre le difese dell'avversario

AspettoModifica

Questo Heartless ha un corpo umanoide ed è molto grasso, ha le braccia lunghe e larghe, gambe estremamente corte, un corpo sferico e una testa molto piccola, la testa è nera mentre gli occhi sono tondi e gialli e possiede un paio di baffi a manubrio bianchi che potrebbero coprire un eventuale bocca. Questo Heartless indossa una maglia bianca e strisce verticali lilla con un colletto bianco decorato con segni a zig-zag lilla, questa ha anche il simbolo degli Heartless sul petto, sopra ha un'altro indumento, non ben chiaro in quanto si vede solo che è molto aperto e arancione chiaro, sopra di esso vi è una giacca a scacchi arancione chiaro e scuro con i bordi, il colletto e i bordi delle maniche nere, le maniche sono totalmente arancione scuro, ai bordi delle maniche vi sono due bottoni arancioni e la giacca ha quattro bottoni bianchi disposti a quadrato, questa giacca è aperta verso il petto lasciando scoperti gli indumenti sottostanti, inoltre nel colletto ci sono delle spille arancioni, una a forma circolare e l'altra a triangolo. Sulle spalle vi sono degli spallacci dorati dei grossi peli del medesimo colore penzolanti, possiede anche guanti bianchi e 4 anelli in tutto, la mano sinistra ha un anello d'oro con uno smeraldo sferico nell'indice e un anello d'oro e uno d'argento sul mignolo, mentre quella destra ha un anello d'oro con una sfera di smeraldo di medie dimensioni sull'indice, indossa anche pantaloni bianchi a strisce verticali lilla, scarpe nere dalla punta arricciata e con la suola marrone e un cappello che ricorda una corona d'oro alla base, ma sopra vi è quello che sembra un tendone da circo a strisce verticali arancioni e bianche con all'interno degli occhi rossi circolari (visibili da un apertura nella parte anteriore) e una bandiera verde in cima. Questo Heartless brandisce un asta nera con sull'estremità inferiore una piccolissima spirale angolare dorata e su quella superiore quello che ricorda una corona d'oro con sopra un grosso smeraldo sferico e una bambola di Shadow, quest'asta è anche coperta da un nastro con coriandoli di colore rosso, giallo, verde e blu.
Il nome Direttore del Circo è un riferimento al fatto che somiglia moltissimo ad un direttore da circo.

Vedi ancheModifica