FANDOM

DILUVIO K

Un Keyblade usato da Aqua (e una versione migliorata e più potente del suo Nubifragio). Dopo che lei fù esiliata nel Regno dell'Oscurità il suo Keyblade rimase con questa forma.

Info:

  • Forza: 5
  • Magia: 4
  • Lunghezza: medio
  • % critico: 50%
  • Danno critico: x1.35
  • Si ottiene: Dopo aver incontrato Sora e Riku alle Isole del Destino (Aqua)

AspettoModifica

La guardia di Diluvio é circolare con degli spigoli, la parte superiore é nera, la centrale grigia e quella inferiore bianca. L´elsa ha la forma di un tubo grigio. La lama é sottile e liscia di colore blu eccetto per la punta che é argentata e la base ha due fori a diamante, i "denti" invece sono formati da una sorta di cornice rettangolare con tre punte esterne e tre forme ad angoli retti argentati all´interno. Il Keyholder sembra una pietraa azzurra con due goccie argentati ai lati. Questo Keyblade può essere considerata un' evoluzione più potente del Nubifragio.

Curiosità Modifica

  • Il Diluvio, assieme all'armatura di Aqua, è visto in una scena presente nella versione Final Mix di Kingdom Hearts II nella Stanza del Riposo, durante il quale Xemnas inizia a parlare con "quest'ultima". Tali eventi poi sono stati scoperti in Birth by Sleep quando Aqua ha cercato di salvare Xehanort (o meglio, per salvare Terra) dal Reame dell'Oscurità.
  • Nella guida ufficiale di Birth by Sleep, il nome è stato lasciato erroneamente in giapponese.

Usato daModifica