FANDOM

Detonatore
(デトネーター)
DETONATORE.png
Kingdom Hearts 358/2 Days
Razza:
Heartless Emblema
Cuori:Munny:
3026
HP:EXP:DEF:STUN:
x2.39 x4.30 x1.45
Missione:Livello:Ricevi:
56:26Componente B (80%)
79:26Formula Mega-Elisir (10%)
87:26Formula Mega-Elisir (10%)
Fire:Blizzard:Thunder:Aero:
x0 x2.66 x0.70 x2.13
Bruciato:Congelato:Folgorato:Scaraventato in aria:
x0 x1.50 x0.40 x0.40

Heartless a forma di bomba, si comporta come le Bombe a Tempo, ma la sua esplosione è molto piu potente.

Punti di forza:

  • La sua esplosione è molto potente e può bruciare

Punti deboli:

  • Dopo l'esplosione muore, debole al ghiaccio

Kingdom Hearts 358/2 DaysModifica

Queste versioni più grandi delle Bombe a Tempo producono una detonazione di scala maggiore quando si autodistruggono.
Gli attacchi normali sono ineffiaci contro di loro, quindi non sottovalutare questi nemici.
Affrontali con estrema cautela.

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Può esplodere

AspettoModifica

I Detonatori sono grandi Heartless e magri privi di braccia e con due piccole gambe senza piedi. Hanno una testa sferica nera come il resto del corpo, inoltre la testa è coperta da due pezzi di gusci con le estremità zigzagate di colore rosso, il che fà sembrare la testa una buffa bomba. Le estremità zigzagate rivelano solo parte della testa e gli occhi gialli brillanti. Per finire la parte superiore del guscio ha una lunga miccia gialla sulla cima e l'emblema degli Heartless davanti alla parte anteriore.

StrategiaModifica

I Detonatori sono i più potenti fra gli Heartless Esplosivi fino ad ora scoperti. Essi esplodono con maggiore frequenza, e oltre a bruciare le loro esplosioni sono molto più intense e espansive. Per poterli sconfiggere quindi conviene attaccarli a distanza, qualunque attacco di elemento Fuoco li fa esplodore, ma se si usa un'attacco di Ghiaccio oltre a provocargli danni seri non li fa esplodere e se congelati durante il conto alla rovescia esso si blocca.

Vedi ancheModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale