Dati Copia di Xemnas
DATI DI XEMNAS
Kingdom Hearts II Final Mix+
Razza:
Nessuno dell´Organizzazione XIII
Locazione:Livello:HP:EXP:Forza:Difesa:
La Grotta della Memoria 99 3400 0 86 51
Arma:Fire:Blizzard:Thunder:Tenebre:Altro:
x1.0 x0.5 x0.5 x0 x0.5 x1.0
Ricevi:
nulla

Non è il vero Xemnas, ma una sua copia composta di dati. E' molto più potente dell'originale.

StoriaModifica

Kingdom Hearts II Final Mix+Modifica

REPLICA FINALE

Dati Copia Finale

I Dati Copia di Xemnas lo si trova alla Grotta della Memoria nell'area "Giardino di Raccolta". Quì vi sono tredici portali, di cui uno di essi conduce alla battaglia contro questo Nessuno. Una volta sconfitto si trasforma in Replica Virtuale Finale che però viene sconfitta da Sora e Riku (che si è ritrovato li per via dei suoi misteriosi poteri).

MondiModifica

AbilitàModifica

  • Utilizza le spade laser per infliggere parecchi colpi. (normale e finale)
  • Può creare una barriera che, al contatto con essa, infligge danni e scaraventa il nemico lontano. (normale e finale)
  • Può creare un cerchio di energia intorno al nemico, per poi sottrargli costantemente energia. (normale)
  • Può creare una coppia di sfere di energia abbastanza grandi. (finale)
  • Utilizza la sua copia per confondere l'avversario. (finale)
  • Può creare saette-nero bianche. (finale)
  • Può sparare proiettili di laser. (finale)
  • Può scagliare il nemico per aria e infliggergli parecchi danni. (finale)
  • Può bloccare il nemico a mezzaria e fargli calare la vita a distanza di pochi secondi. (finale)
  • Il suo attacco finale è scagliare addosso ai nemici moltissimi proiettili di laser. (finale)

AspettoModifica

Dati Copia di XemnasModifica

E' uguale al vero Xemnas, ma è composto da dati.

Dati Copia FinaleModifica

E' uguale a Xemnas nella sua Forma Finale, ma è composto di dati.

StrategiaModifica

Kingdom Hearts II Final Mix+Modifica

Prima battaglia (Dati Copia di Xemnas)Modifica

Non è difficile come battaglia se si è a un livello alto, basta solo bloccare i suoi attacchi e usare Trio Limite, oppure la Fusione Limite e attaccarlo con gli attacchi speciali, quando poi bloccherà Sora e salirà in cima al grattacielo usare l'attacco di reazione: La Fine per togliergli tutti i suoi HP eccetto uno e finirlo.

Seconda battaglia (Dati Copia Finale)Modifica

La battaglia inizierà che si verrà scaraventati in aria, conviene schivare gli attacchi con Aggira, alla fine poi si dovrà usare Proteggi per bloccare un suo attacco. Poi comincia a combattere normalmente o lanciando proiettili laser da bloccare con Relfexga, conviene anche essere ben provvisti di Elisir. Dopo aver subito molti danni bloccherà Sora, qui ora si giocherà con Riku e bisogna salvarlo contrastando un clone della Replica Virtuale Finale con Dark Aura, una volta salvato Sora si continua a giocare con lui e poi bisogna usare gli attacchi Limiti per indebolirlo, a un certo punto riblocchera Sora e per contrastarlo si dovrà riutilizzare Riku e fare la stessa cosa di prima. Salvato Sora il boss gli scaglierà contro migliaia di proiettili laser da bloccare con Reflex (per usarlo premere continuamente e contemporaneamente O e triangolo), poi il Nessuno avrà solo un HP e bisogna finirlo.

VideoModifica

Kingdom Hearts II Final Mix ITA Parte 78 - Data Xemnas14:59

Kingdom Hearts II Final Mix ITA Parte 78 - Data Xemnas

Vedi ancheModifica