FANDOM

Crescendo Piovoso

CRESCENDO PIOVOSO

Kingdom Hearts X
Razza:
Heartless Emblema

Heartless che appare solo ed esclusivamente durante i giorni piovosi, attacca con potenti magie di elemento Acqua e cura i suoi alleati.

Descrizione del DiarioModifica

Infligge paralisi al nemico. Se incontri questo Heartless in gruppo, sconfiggilo prima che possa suonare il proprio corno!

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Può paralizzare il nemico
  • Può usare magie curative

AspettoModifica

I Crescendo Piovosi sono molto simili alle Ritmobolle, il loro corpo è a forma di trombetta e la testa e l'antenna ricordano un nota musicale, inoltre sembrano indossare delle cuffie, il corpo è principalmente di colore azzurro, mentre la testa è blu, il torso inoltre è decorato con un simbolo simili a tre gocce che cadono in una pozza d'acqua, la goccia centrale è molto più grosse delle altre due, l'antenna tende a diventare sempre più chiara in alto mentre la tromba è di colore grigia, le cuffie invece sono celesti con la parte centrale e la base delle spine ai lati di essa bianca, hanno anche una sorta di fascia gialla intorno al collo e sul petto hanno il simbolo degli Heartless.
Il nome Crescendo Piovoso è un riferimento al fatto che questi Heartless sono stretti parenti dei Crescendo e che usano magie di elemento Acqua e appaiono solo durante la pioggia.

Vedi ancheModifica