FANDOM

Crawler
SCAVATORE.png
Kingdom Hearts II
Razza:
Heartless Gummi
Locazione:Livello:HP:EXP:Forza:Difesa:
- - 10000 2400 1 15
Armi:Fire:Blizzard:Thunder:Tenebre:Altro:
Ricevi:
Sfera medaglia x 24, Sfera HP x 12

Enorme Heartless Gummi molto resistente, ma con attacchi limitatissimi.

Punti di forza:

  • Enorme
  • Resistentissimo

Punti deboli:

  • Non ha molti modi per attaccare

LocazioneModifica

AspettoModifica

I Crawlers sono enormi navi Heartless terrestri a forma di tartaruga. La schiena è conica e ha varie sfumature di verde scuro e verde chiaro e sopra la schiena ha due creste turchesi, una a destra e una a sinistra. Hanno anche quattro zampe coniche che gli spuntano nella meta inferiore del corpo. Tutte le zampe sono verde scuro decorate con una striscia rossa a zig-zag verso la fine, dopo tale linea il colore cambia con il giallo-verdognolo e le zampe finiscono in una punta affilata. La cabina di pilotaggio assomiglia ad una testa ed è nella parte inferiore verde scuro coperto in gran parte da una parte giallo-verdognolo con le estremità zigzagate che la fa sembrare la mandibola e vi è marchiato l'emblema degli Heartless. Subito sopra vi è la vera cabina di pilotaggio in vetro, dentro si possono vedere due fari che emanono una forte luce gialla brillante che li fanno sembrare occhi. Sopra la cabina si estende un'antenna verde scuro a forma di spirale.
Il nome Crawler (scavatore in inglese) è un riferimento al fatto che queste navi camminano in modo goffo e pesantemente quasi come se dovessero scavare con le loro massiccie zampe.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale