FANDOM

Corridore del Rodeo

CORRIDORE DEL RODEO

Kingdom Hearts X
Razza:
Heartless Purosangue

Heartless che attacca in sella ad un cavallo giocattolo, ma appare solo durante il primo giorno dell'anno.

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Volo

AspettoModifica

Questo Heartless è molto simile ad uno Shadow, infatti il suo corpo è umanoide con la pelle nera, testa tonda con occhi tondi e gialli e un paio di antenne arricciate, tre artigli sulle mani e piedi appuntiti, tuttavia indossa sulla testa dei fiori rossi con foglie verde chiaro e una sorta di spago dorato sull'antenna sinistra, esso cavalca un cavallo giocattolo bianco con la lingua gialla e occhi gialli con una pupilla rossa a spirale, questo cavallo ha il muso piatto e la bocca aperta rivelandone i denti, ha un ciuffo bianco sulla fronte e dei nastri bianchi con i bordi rossi attorno al muso, decorati con fiocchi rossi o bottoni bianchi con una spirale rossa, ha anche un nastro su entrambi i lati che sono tenuti dall'Heartless, essi sono a strisce bianche e rosse, il bastone è nero e vi è una sella marrone chiaro con sotto una tovaglia a strisce rosse e bianche, l'altra estremità è rossa decorata con un'elica con le pale a forma di coda di cavallo di colore bianche.
Il nome è un riferimento al fatto che questi Heartless attaccano in sella a cavalli giocattolo.

Vedi ancheModifica