FANDOM

Coniglio di Pasqua

LADRO DI UOVA

Kingdom Hearts X
Razza:
Heartless Emblema

Heartless che va in giro a rubare uova, ma appare solo durante una certa festività.

LocazioneModifica

AspettoModifica

Questo Heartless ha la forma di un coniglio dal pelo porpora con solo le zampe posteriori, le lunghe orecchie, le zampe e la coda a batuffolo hanno la parte finale color crema e il muso dell'Heartless è nero con la bocca a zig zag, l'occhio sinistro è coperto da una benda da pirata color verde acqua e decorato con una spirale angolare nera, mentre l'occhio buono è tondo e giallo, l'Heartless ha inoltre sul petto il simbolo degli Heartless. Sul capo mantiene sempre in equilibrio una grossa tinozza blu con al centro una striscia zigzagata nera con i bordi bianchi e con delle uova disegnate bianche spaccate al centro, i bordi di questa tinozza sono più scuri e le maniglie blu hanno la forma di spirali angolari. Al suo interno vi sono varie uova di vario colore e con varie maculazioni o striature, ma tutte spaccate al centro dove sono visibili occhi gialli e tondi.
Il nome deriva dalla sua forma simile a quella di un coniglio e dal fatto che appare solo nei periodi pasquali.

Vedi ancheModifica