FANDOM

Il Coccodrillo
COCCODRILLO.png
Razza Coccodrillo
Origine Le Avventure di Peter Pan
Sesso maschio
Stato Attuale sconosciuto
Ruolo Neutro
Mondo di nascità L'Isola che non c'è
Abilità Sputare bolle, mordere
Regno ???
Colore degli Occhi neri
Colore della Pelle verde
Apparizioni Kingdom Hearts Birth by Sleep

Kingdom Heart
Kingdom Hearts 358/2 Days (manga)

Introdotto in Kingdom Hearts
Voce inglese N/D
Voce giapponese N/D

Un enorme coccodrillo che brama mangiare Capitan Uncino, ma la sveglia dentro di lui avvertono il suo arrivo.

StoriaModifica

Kingdom Hearts Birth by SleepModifica

Terra vede il Coccodrillo nella grotta del teschio quando Terra scopre il doppiogioco di Uncino e lo fà correre a gambe levate, poi fuggendo dal Coccodrillo, Uncino incontra Ventus e i due si affrontano, ma l'enorme rettile "aiuta" per cosi dire il ragazzo tentando di mangiare Uncino quando cade in acqua, Ven riesce a batterlo e Uncino scappa a gambe levate, anche Aqua lo vede, ma esso era li solo per tentare di mangiare Uncino (di nuovo) e il capitano scappa ancora.

Kingdom HeartsModifica

Uncino menziona gia il Coccodrillo subito dopo aver imprigionato Sora nella nave, poi quando Sora e Peter Pan sconfiggono Uncino, il Capitano cade in acqua e fugge dal Coccodrillo che lo insegue, ma riuscì a salvarsi.

Kingdom Hearts 358/2 DaysModifica

Il Coccodrillo aveva quasi mangiato Uncino dopo che Peter Pan lo ha buttato giù dalla nave per sbarazzarsene e riprendere ad aiutare Roxas e Axel.

Kingdom Hearts Birth by SleepModifica

Le Avventure di Peter Pan (1953)
Il temutissimo nemico di Capitan Uncino.
Ha ingurgitato un orologio e quando Capitan Uncino sente il ticchettio che proviene dal suo ventre, impazzisce dalla paura e scappa via a gambe levate.

Kingdom HeartsModifica

Un rettile marino tanto grande da ingoiare un'uomo intero, e ha sempre fame! Una volta ha assaggiato Uncino e non l'ha dimenticato!
Il Capitano sa quando il Coccodrillo si avvicina dal rumore della sveglia che il rettile ha nello stomaco.
(Le Avventure di Peter Pan - 1953)

AspettoModifica

Il Coccodrillo è un enorme coccodrillo verde con una grossa mascella piena di denti aguzzi e una lingua rosa. Tuttavia è leggermente più piccolo rispetto al normale coccodrillo ed ha il ventre di color verde marcio e le spine sul dorso sono più arrotondate.

GalleriaModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale