FANDOM

Clown del Circo

Torre Giocoliere

Kingdom Hearts X
Razza:
Heartless Emblema

Heartless composto da vari corpi messi uno sopra l'altro che tengono in equilibrio se stessi e dei birilli, appare solo durante certe celebrazioni.

LocazioneModifica

AspettoModifica

Questo Heartless è composto in totale da ben 4 corpi umanoidi, i tre in basso hanno la pelle nera, occhi gialli tondi, una bocca a zig-zag, mani artigliate e guance rosee, quello più in cima, possiede anche lui la pelle nera, la bocca a zig-zag, le guance rosee e le mani artigliate, tuttavia ha anche capelli ricci di colore rosa/giallo chiaro, un unico occhio tondo giallo (che sarebbe quello destro) e del make up che rende il suo volto bianco, la bocca rossa e l'occhio destro ha dei segni rosei a stella a quattro punte, mentre dove dovrebbe esserci quello destro vi è invece una spirale rosea, possiede anche un naso rosso da clown. Questo Heartless indossa una lunghissima giacca azzurra dai bordi bianchi, vi è un pezzo cucito in fondo nella parte sinistra di colore verde acqua, una cintura blu con la fibbia dorata attorno alla vita del terzo corpo (quello subito sotto quello con il makeup), larghe maniche a strisce bianche e azzurre con i bordi sbrindellati e bianchi, il colletto è lungo tipico di quello dei clown con i bordi a zig-zag e due bottoni sferici blu. Il corpo più in alto inoltre indossa un cappello da clown a doppia punta azzurro con entrambe le punte una sfera bianca, la parte centrale è bianca con il simbolo degli Heartless. Il corpo più in basso indossa una camicia azzurro scuro con due bottoni bianchi, i bordi delle maniche bianche e sbrindellate e il colletto da clown bianco con i bordi a zig-zag, indossa anche larghi pantaloncini a strisce verticali azzurre e bianche con i bordi sbrindellati e scarpe azzurro scuro con la punta arricciata. Il corpo più in alto brandisce due birilli (o forse delle maracas) che sembra un volto da Heartless arancione con la bocca e gli occhi più chiari segni a spirale rossi sopra gli occhi e la fronte con un simbolo a rombo e un anello della medesima forma di colore arancione chiaro, il manubrio di questi birilli è marrone con due strisce più chiare verso la fine.
Il nome deriva dal fatto che questo Heartless ha un aspetto di un clown da circo.

Vedi ancheModifica