FANDOM

Clarabella
CLARABELLA
Razza Retro-Mucca antropomorfa
Origine L'aereo impazzito
Sesso femmina
Stato Attuale Attiva?
Ruolo Alleata
Mondo di nascità Il Fiume senza Tempo
Regno Luce
Colore degli Occhi neri
Colore della Pelle nera (pelo)
Apparizioni Kingdom Hearts (cameo)

Kingdom Hearts II

Introdotto in Kingdom Hearts
Voce inglese N/D
Voce giapponese N/D

Amica di Re Topolino e della Regina Minni che adora sapere cose private degli altri.

StoriaModifica

Kingdom HeartsModifica

Nel giardino del Castello Disney c'è una siepe a forma di Clarabella ad essa dedicata assieme a quelle di Orazio e Peter Pig.

Clarabella appare nel Fiume senza Tempo, anche se non ha un ruolo importante, tuttavia non si sa nulla su cosa faccia nel presente anche se si suppone viva nella Città Disney.

L'aereo impazzito (1928)
Una vecchia amica di re Topolino, della regina Minni e degli altri abitanti del castello Disney.
Clarabella è anche una buona amica di Orazio. Adora i pettegolezzi.

AspettoModifica

Clarabella è una mucca antropomorfa con il pelo nero, il muso bianco e i piedi ungulati con due piccole corna bianche che gli spuntano in testa. Ha due grandi occhi ravvicinati e ha due denti bianchi sporgenti dalla mascella superiore simile a Pippo. Ha lunghe ciglia e orecchia cadenti. Ha quattro dita per ogni mano e indoss aun paio di guanti bianchi come alcuni persoanggi Disney vecchi, ha anche una lunga coda increspata sulla punta. Indossa una gonna lunga bianca decorata con una striscia ondulata nera vicino all'inizio e una campana da mucca bianca.

PersonalitàModifica

Clarabella è molto pettegola e loquace e grande amica di Orazio e Pippo e adora le lunghe passeggiate.

GalleriaModifica