FANDOM

Cimitero
CIMITERO.png
Kingdom Hearts II
Razza:
Heartless Emblema
Locazione:Livello:HP:EXP:Forza:Difesa:
La Città di Halloween 41 215 620 39 22
Armi:Fire:Blizzard:Thunder:Tenebre:Altro:
x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0
Ricevi:
(5) Sfera HP x 4
(3) Sfera MP x 2
Pietra lucida (12%), Etere (10%), Scheggia tranquilla (4%)

Oscuro e spietato Heartless con 2 forme, tomba e zucca-assassina.

Punti di forza:

  • Cambia continuamente forma
  • Molto forte

Punti deboli:

  • Lento

Si avvicina con decisione all'avversario, ma puoi coglierlo di sorpresa subito dopo che ha attaccato.
Invoca degli spettri tenaci quando si trasforma in una lapide. Sconfiggilo prima che invoci i suoi fastidiosi aiutanti.

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Può invocare degli spettri che gli impediscono di morire finche non spariscono

AspettoModifica

I Cimiteri sono Heartless che possiedono due forme: Zucca-Assassina e Lapide.
La forma Zucca-Assassina il Cimitero ha una testa simile a una zucca di halloween arancione, con due sottili braccia nere e un magro corpo a forma di tubo, il corpo ha strisce di colore viola, bianche e blu, inoltre sono armati con un'ascia e un coltello. La testa ha una bocca a zig-zag, un naso triangolare e occhi semi circolari, il gambo è arancione. Per finire durante questa forma ha anche due sottili gambe con scarpe nere.
La forma Lapide invece non ha piedi e la parte superiore del corpo è sostituito da una grande lapide grigia che sbuca da una collinetta di terra con dietro delle grate storte e nere, inoltre nella lapide vi è disegnato un fantasma e dalla collinetta escono due mani scheletriche e un corvo è sempre sopra la lapide e per finire durante questa forma ha anche tre fantasmi bianchi con una bocca a zig-zag e occhi gialli brillanti.
In entrambe le forme la parte centrale del corpo resta inalterata, la parte centrale è a forma di una vecchia e decrepita scatola grigia e nera, sulla faccia davanti ha anche una strappatura rossa dalla quale si intravede un occhio giallo con una pupilla a forma di spirale nera. L'emblema dagli Heartless sta sul coperchio, molto simile ai Soldatini.
In Final Mix la scatola è quasi totalmente nera e la strappatura che rivela l'occhio è bianca anziche rossa. La forma Zucca-Assassina invece è più scura e gli occhi e il naso sono bianchi, quasi come se la testa fosse accesa all'interno e il corpo è ora a strisce verde opaco, bianche e nere, la forma Lapide invece resta inalterata.
Il nome Cimitero è un riferimento alla sua forma Lapide dato che le lapidi vengono messe nei cimiteri per marcare le tombe delle persone.

StrategiaModifica

I Cimiteri sono avversari davvero duri, dunque per sconfiggerli conviene attaccarli durante la forma Lapide stando attenti ai fantasmi per indebolirlo. Ma spesso cambiera forma per attaccare la preda con l'ascia e il coltello. Per sicurezza conviene usare la Fusione Giudizio dato che questi Heartless sono incapaci di usare attacchi a lungo raggio, ma se in forma Lapide non possono essere uccisi, ma rimangono con una unico HP finche non cambia forma.

AttacchiModifica

  • Testata e calciata: Calcia il nemico e poi gli da una testata
  • Fendente zucca: Colpisce i nemici con vari fendenti
  • Rissa di fantasmi: Appaiono dei pericolosi spettri che gli fanno da barriera

GalleriaModifica

Vedi ancheModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale