FANDOM

Ciclope
CICLOPE.png
Kingdom Hearts II
Razza:
Nessuno Gummi
Locazione:Livello:HP:EXP:Forza:Difesa:
- - 150 (Normale)
1000 (Rosso)
1800 (D'oro)
200 (Normale)
800 (Rosso)
1600 (D'oro)
5 (tutti) 2 (Normale)
50 (Rosso)
100 (D'oro)
Armi:Fire:Blizzard:Thunder:Tenebre:Altro:
Ricevi:
Sfera medaglia x 2 (Normale)
Sfera medaglia x 8, Sfera HP x 4 (Rosso)
Sfera medaglia x 16, Sfera HP x 8 (D'oro)

Una nave dei Nessuno incapace di muoversi che bombarda i nemici con raffiche laser.

Punti di forza:

  • Attacca continuamente

Punti deboli:

  • Non può muoversi

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Può sparare raffiche di proiettili laser

AspettoModifica

Queste navi sono piccole. Hanno la cabina conica di vetro verde scuro decorato con il simbolo dei Nessuno. Subito sotto vi è il corpo cilindrico verde chiaro decorato con un'anello nero da cui spara dei proiettili laser. Sotto ha delle specie di gambe, abbastanza lunghe di colore verde scuro e verde, alla fine di queste gambe vi è una punta piramidale verde chiaro conficcata nel terreno. Queste gambe sono collegate al corpo con dei legamenti in oro. Hanno anche delle braccia simili alle gambe, ma anziche finire in una punta piramidale verde chiaro finiscono in una punta conica in oro da cui sparano laser. Esistono modelli di queste navi fatte di uno strano materiale rosso e altre in oro.
Il nome Ciclope che è un gigante con un solo occhio in mezzo alla fronte della mitologia greca e romana è un riferimento all'anello nero che ha sotto la cabina simile ad un'occhio. Il nome giapponese "Attaccante" è un riferimento al fatto che essi attaccano senza tregua le navi nemiche. Entrambi i nomi sono nomi di due tipi di nemici di Final Fantasy.

GalleriaModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale