FANDOM

Ciccio Bandito

CICCIO BANDITO

Kingdom Hearts X, Kingdom Hearts, Kingdom Hearts: Chain of Memories, Kingdom Hearts II, Kingdom Hearts coded
Razza:
Heartless Emblema
Prima del salvataggio:Dopo:
HP:240 300
Attacco:18 35
Difesa:15 27
MP lasciati:24 49
EXP:20 240
Armi:Fire:Blizzard:Thunder:
x1.0 x1.0 x1.0 x1.0
Antima:Stop:KO:Altro:
x1.0 x1.0 x1.0 x1.0
Rewards:
(1) Sfera HP x 10, (5) Sfera HP x 1
(1) Munny x 1, (5) Munny x 2
Granpozione (4%), Stele ardente (8%), Anello Firaga (1%) (Il Ciccio Bandito lascia (1) Sfera HP x 15, (5) Sfera HP x 1, (1) Munny x 2, (5) Munny x 4, Elisir (4%), Stele ardente (8%) e Anello Firaga (2%) se viene sconfitto con un'attacco allo stomaco, o (1) Sfera HP x 10 se sconfitto dalla magia Antima).

Disonesto e grasso Heartless che utilizza potenti attacchi di fuoco.

Punti di forza:

  • Molto resistente
  • Immune ad attacchi frontali
  • Usa le magie

Punti deboli:

  • Debole all'elemento ghiaccio

Questo grande bandito potenzia la propria forza prima di scatenare un attacco pesante. Usa attacchi speciali per superare i suoi assalti!

Kingdom HeartsModifica

Heartless che appare sopratutto ad Agrabah. Più abile di Blu Ciccio nella lotta, sa parare gli attacchi con abilità. Non solo è molto forte ma può anche sputare fuoco dalla bocca.
I suoi movimenti sono però lenti e lasciano spesso scoperti molti punti deboli. Approfittane!

Kingdom Hearts: Chain of MemoriesModifica

Un Heartless presente sopratutto ad Agrabah.
Ciccio Bandito respinge gli attacchi frontali con la sua pancia prominente e può anche lanciare palle di fuoco.

E' immune alla magia di elemento Fuoco e blocca la maggior parte degli attacchi frontali, attaccalo alle spalle con il comando insegui e finiscilo con una comvo.
Respingi le sue bombe infuocate e reagisci con Colpo Totale!

Kingdom Hearts Re: codedModifica

Heartless che si manifesta per lo più ad Agrabah. La notevole forza, l'abilità con cui usa il fuoco e la capacità di parare i colpi con la grossa pancia lo rendono un nemico temibile, ma con un punto debole: è molto lento.

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Alito di fuoco

AspettoModifica

I Cicci Banditi sono Heartless obesi con il corpo prevalentemente sferico e con una certa somiglianza con i Banditi. Essi hanno la pelle blu e indossano un turbante e scarpe a punta dello stesso colore della pelle. Si vestono in modo arabo quindi come gli abitanti di Agrabah, ma molto più colorati forse per fargli avere una certa somiglianza con i Blu Cicci. I Cicci Banditi indossano anche una leggiera giacca arancione con le spelle a punta e senza maniche e con dettagli in giallo, bracciali arancione chiaro, una fascia gialla legata ai pantaloni e un paio di larghi pantaloni verde luminoso, tali colori caldi servono per riferisrsi alla loro capacità di usare magie di elemento fuoco.
In Final Mix i Cicci Banditi hanno un colore totalmente diverso. La pelle è grigia, la fascia celeste, i pantaloni blu scuro, i bracciali verdi e la giacca rossa con i dettagli in oro.
Il nome Ciccio Bandito è un riferimento al fatto che sono grassi e alla loro somiglianza con i tempisti arabi che erano considerati dei fuorilegge perchè rapinavano e uccidevano.

StrategiaModifica

Proprio come i Blu Cicci il garsso li protegge dagli attacchi frontali, ma sono più rapidi nel girarsi il che li rende più difficile da uccidere e possono anche usare magie di elemento fuoco e sono immuni a tale elemento, ma possono essere anche attaccati alla testa, quando deboli possono fare anche onde d'urto di fuoco.

AttacchiModifica

  • Lanciafiamme: Sputa delle fiamme a lungo raggio davanti a lui
  • Sputo di fuoco: Sputa delle palle di fuoco dalla bocca
  • Pugno leggero: Salta in seguito fa girare intorno a se i pugni
  • Pugno di fiamme: Da un cazzotto infuocato nel terreno creando un'onda d'urto di fuoco

GalleriaModifica

CuriositàModifica

  • Erroneamente in Kingdom Hearts Re: coded viene chiamato Bandito Ciccio

Vedi ancheModifica