FANDOM

Questo articolo parla di un Heartless Emblema. Forse cercavi un Nessuno Gummi.
Chimera

CHIMERA.png

Kingdom Hearts Final Mix
Razza:
Heartless Emblema
Prima del salvataggio:Dopo:
HP:900(Il busto ha 200 HP, finche essi non andranno a 0 la testa non si rivelerà) 900(Il busto ha 200 HP, finche essi non andranno a 0 la testa non si rivelerà)
Attacco:24 35
Difesa:20 27
MP lasciati:36 49
EXP:20 120
Armi:Fire:Blizzard:Thunder:
x1.0 x1.0 x1.0 x1.0
Antima:Stop:KO:Altro:
x0.5 x0.5 x1.0 x1.0

Heartless formato da molti pezzi, cio lo rende molto pericoloso, controlla certi Heartless e genera delle potentissime onde d'urto.

Punti di forza:

  • Molto forte e difesa impressionante
  • Può chiamare rinforzi

Punti deboli:

  • Se viene colpito molte volte al busto diventa inerte e la testa esce da dentro il corpo

Kingdom Hearts Final MixModifica

Heartless che vaga per le strade della Città di Halloween. Di solito è una creatura tranquilla, ma se si arrabbia sferra una raffica di attacchi velocissimi.
Ha molte abilità. Invoca i Gargoyle e per sconfiggerlo bisogna usare u suoi stessi trucchi contro di lui.

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Può invocare dei Gargoyle
  • Può generare delle grosse e potenti onde d'urto

AspettoModifica

Le Chimare sono strani Heartless formati da svariati oggetti. Il torso è formato da un grosso pezzo di metallo cilindrico con l'emblema degli Heartless davanti e ha due grosse strisce orizzontali, una grigio chiaro e una argentata. Il bacino è collegato da una specie di piccola catena rossa, il bacino è argentato e sembra essere fatto dello stesso materiale del torso e da esso escono due tubi di metallo molto sottile che gli combongono le gambe e alla fine di questi tubi vi è un barattole di vetro con all'interno un torbido liquido verde, questi barattoli gli compongono i piedi. Il braccio sinistro è enorme e raggiunge quasi terra ed è composta di metallo con quattro dita ed è coperto da pezzi di stoffa grigia cucite fra loro. Il braccio destro delle Chimere invece è molto più corto e sottile, composto da vari segmenti di stoffa alternati di colore giallo pallido e blu, alla fine del braccio vi è uno strano aggieggio rosso con chiodi gialli che collega il braccio alla mano che è in realtà un paio di enormi forbici. Questi Heartless hanno tre teste scollegate dal resto del corpo, ma sono all'interno di un'enorme barattolo di vetro con all'interno lo stesso liquido verde che hanno nei piedi. La prima testa è arancione e sorridente e assomiglia ad una zucca di Halloween, la seconda è bianca e ha una cicatrice verticale lungo ogni orbita degli occhi, la terza invece è blu e ha gli occhi a forma di spirali angolari. Il barattolo della testa è collegato al resto del corpo grazie a un grosso collare nero con svariate spine rosse.
Il nome Chimera che nella mitologia è una creatura formata da altri animali è un riferimento al fatto che questi Heartless sono composti da svariati oggetti differenti.

StrategiaModifica

Durante la battaglia Chimera evoca spesso i Gargoyle. La strategia per Chimera ricorda molto quella per Behemoth. Chimera è un Heartless molto forte, sopratutto per i suoi dannosissimi attacchi. Conviene usare Aero e Energia, ma anche Blizzard e Thunder saranno utili. Convine anche essere abili in difesa. Ogni volta che la testa gli esce dal corpo invochera dei Gargoyle, e essi infastidiranno il nemico, inoltre gli attacchi di Chimera sono molto potenti, capaci dunque di uccidere chiunque in pochi colpi.

CuriositàModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale