FANDOM

Chicken Little
CHICKEN LITTLE.png
Razza Gallo antropomorfo

Retro-gallo antropomorfo (nel Fiume senza Tempo)

Origine Chicken Little
Sesso Maschio
Stato Attuale attivo
Ruolo Alleato

Invocazione

Mondo di nascità Sconosciuto
Regno Luce
Colore degli Occhi neri
Colore dei Capelli rossi
Colore della Pelle bianca (piume)
Apparizioni Kingdom Hearts II
Introdotto in Kingdom Hearts II
Voce inglese Zach Braff
Voce giapponese Keiko Yamamoto

Si tratta di un galletto, un pò basso, il suo mondo è stato distrutto dagli Heartless.

StoriaModifica

Il suo passato è sconosciuto, tuttavia gli Heartless distrussero il suo mondo, ma lui sopravisse grazie al suo cuore forte e si trasformò in un'Ammuleto, fù Merlino a trovarlo e a darlo a Sora.
Chicken Little aiutò Sora nella sua battaglia contro gli Heartless e l'Organizzazione XIII.

Chicken Little: amici per le penne (2005)
Chiclen Little ha più coraggio e cuore della maggior parte di quelli grandi il doppio di lui. Non si sottrae mai a una sfida, per quanto ardua essa sia.
E' un amico fedele di Sora ed è sempre pronto a rispondere a una richiesta d'aiuto.

AspettoModifica

Chicken LittleModifica

ChickenLittle.gif

Retro-Chicken Little

Chicken Little è un galletto con un piumaggio bianco, una cresta abbastanza grande rossa, una piccola coda formata da tre piume, piccole braccia e zampe da uccello con tre dita ciascuno di colore arancione, un becco arrotondato non molto grande di colore arancione chiaro e sopracciglia marroni. Indossa una maglia a maniche corte verde chiaro con sottili striscie bianche e verde scuro, un paio di pantaloncini marroni e un paio di occhiali verde chiaro.

Retro-Chicken LittleModifica

Nel Fiume senza Tempo Chicken Little non cambia molto il suo aspetto a differenza di altri personaggi che vanno in quel mondo, tuttavia ha colori monocromatici, la cresta e le sopracciglia sono grigio scuro, i pantaloncini sono un grigio quasi nero, la maglia è grigio chiaro con strisce grigio scuro e bianche, gli occhiali sono grigio chiaro, le zampe sono grigie e il becco grigio chiaro, il pimaggio invece è senpre bianco.

GalleriaModifica

CuriositàModifica

  • Chicken Little è stato introdotto in Kingdom Hearts II solo per pubblicizzare il film che in Giappone è uscito dopo di Kingdom Hearts II

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale