FANDOM

Chicco
CHICCO
Razza Tazzina vivente (ex)

Umano

Origine La Bella e la Bestia
Sesso maschio
Stato Attuale attivo
Ruolo Alleato
Mondo di nascità Il Castello della Bestia
Regno Luce
Età 10/11 anni
Colore degli Occhi azzurri
Apparizioni Kingdom Hearts X

Kingdom Hearts (cameo)
Kingdom Hearts II

Introdotto in Kingdom Hearts
Voce inglese N/D
Voce giapponese N/D

Figlio di Mrs. Bric, è molto giocherellone e curioso.

StoriaModifica

Kingdom Hearts XModifica

Durante una missione di un antico prescelto del Keyblade esso usò il libro della profezia per creare una manifestazione futura del Castello della Bestia, assieme a Belle e ad altri servitori, Chicco va a liberare il/la prigioniero/a in modo che abbia la possibilità di andare a parlare con la Bestia, dopo che tutto fu risolto si offrì per aiutare a sterminare gli Heartless.
In seguito lui origlia assieme agli altri quando la Bestia mostra la sua libreria a Belle, ma non capisce cosa stia succedendo, inoltre è presente durante il ballo.

Kingdom HeartsModifica

Nel Tuffo nel Cuore di Sora, nella stazione dedicata a Belle vi è rappresentato Chicco.

Proprio come gli altri servitori del castello la Bestia rinchiuse tutti i servitori nelle segrete del castello, su consiglio di Xaldin, tuttavia dopo che Sora distrusse Possessore, ovvero l'Heartless che Xaldin mise li di guardia Sora liberò tutti i servitori rinchiusi.
Chicco vide il ballo della Bestia e Belle, prima che esso fù interrotto da Xaldin.
Quando l'incantesimo si spazza Chicco torna finalmente umano.

La Bella e la Bestia (1991)
Il figlioletto di Mrs. Bric. Chicco è diventato una tazzina quando una Fata ha lanciato un incantesimo sul castello.
L'incisivo che gli mancava è diventato una piccola schieggiatura sul bordo della tazzina.

AspettoModifica

Dopo l'incantesimo della Fata Chicco si trasformò in una piccola tazzina da tè di colore bianco con una scheggiatura sul bordo destro della tazzina (che è per sostituire l'incisivo che gli mancava da umano). Sia il bordo della tazza che il manico (che è il naso) sono d'oro. La base è di colore porpora che finisce in oro con simboli ovali di colore rosa e azzurri. Per finire ha gli occhi azzurri e sopraciglie nere.

PersonalitàModifica

Nonostante l'incantesimo Chicco è molto giocherellone e adora scherzare, tanto che è una vera e proprio piccola peste, tuttavia è anche molto curioso e vuole sempre sapere ciò che gli altri sanno, anche se spesso gli viene negato con parole che lui non capisce.

GalleriaModifica

Curiosità Modifica

  • Nel manga di Kingdom Hearts II, verso la fine del volume 10, si può notare la sua forma umana