FANDOM

CHIAVE VANITAS

Un Keyblade usato da Terra, Aqua e Ventus.

Info:

  • Forza: 8
  • Magia: 4
  • Lunghezza: lungo
  • Si ottiene: Dopo aver sconfitto I Pensieri di Vanitas (solo vesioni Europea, Ameriana, Final Mix(Terra, Ventus, Aqua))

AspettoModifica

Chiave Vanitas assomiglia un pò con il Keyblade del Maestro Xehanort, i "denti" e la testa sono neri con il contorno bianco con una forma da ingranaggio, l´elsa é bianca e la guardia assomiglia ad un´ingranaggio e tende al grigio e assomiglia con la forma dei "denti" e la testa. La lama é prevalentemente bianca, tranne al centro che é grigio scuro con due catene nere che si incrociano formando una X, anche alla base della lama ci sono due catene nere che si incrociano. Ha due occhi bianchi rettiliani simili a quelli di Animofago, Fittizio, Via per l'Alba, Pandemonio e del Keyblade del Maestro Xehanort. Uno sta al centro della testa e l´alto in cima all´elsa. Il Keyholder é collegato da una catena formata da tre piccoli ingranaggi bianchi ed é a forma di due mezzi ingranaggi argentiti disposti ad S.
Il nome Chiave Vanitas é derivato dal fatto che é un Keyblade e che é usato da I Pensieri di Vanitas, mentre il nome inglese/giapponese, Ingranaggio del Vuoto é un riferimento ai vari ingranaggi che ci sono sul Keyblade e al significato del nome Vanitas, ovvero Vuoto in latino, oppure all´elemento della razza di Vanitas, i Nesciens che é appunto il vuoto.

Usato daModifica