FANDOM

Chi-Fu
CHI-FU
Razza Umano
Origine Mulan
Sesso maschio
Stato Attuale sconosciuto
Ruolo Alleato
Mondo di nascità La Terra dei Dragoni
Regno Luce
Colore degli Occhi neri
Colore dei Capelli neri
Colore della Pelle bianca-giallognola
Apparizioni Kingdom Hearts II (manga)
Introdotto in Kingdom Hearts II (manga)

Il fidato scriba dell'Imperatore della Terra dei Dragoni.

StoriaModifica

Appare unicamente come annotaio che stava sempre al fiano del Capitano Li Shang, spesso però disse che l'esercito non era pronto per affrontare Shan Yu, quando scoprì che Ping era Mulan disse a Shang di ucciderla assieme a Sora, Paperino e Pippo, ma lui decide di risparmiarli, ma di non farsi più vedere. Quando Mulan, Sora, Paperino e Pippo sconfiggono e uccidono Shan Yu lui non ha altra scelta se non accettare che aveva torto.

AspettoModifica

Chi-Fu è un uomo molto magro, ha baffi sottilissimi e un pizzetto lungo ma alterettanto sottile, essi come i capelli sono neri. Indossa un cappello rettangolare e alto blu e un camicie blu con i bordi più scuri e una cintura viola, calzini bianchi e scarpe nere, inoltre ha un naso grosso e schiacciato.

PersonalitàModifica

E' molto severo, egoista e maschilista, infatti lui odia le donne (in quanto nella Terra dei Dragoni prima che Mulan salvasse il mondo venivano considerate inferiori) e lui pregiudica la maggior parte della gente, oltre ad essere molto snob, ma è incredibilmente fedele all'Imperatore e non è malvagio (nonostante ha una personalità negativa).