FANDOM

Cecchino
(スナイパー)
CECCHINO
Kingdom Hearts II
Razza:
Nessuno di Alto Rango
Locazione:Livello:HP:EXP:Forza:Difesa:
La Terra dei Dragoni 35 122 425 34 19
La Torre Misteriosa471528604325
Il Mondo che non Esiste/Il Castello che non Esiste5016010004526
Armi:Fire:Blizzard:Thunder:Tenebre:Altro:
x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0
Ricevi:
(3) Sfera MP x 6
Pietra opaca (12%), Stele tranquilla (4%)

Nessuno controllato da Xigbar che attacca il nemico con proiettili laser provenienti dalla sua pistola.

Punti di forza:

  • Imprevedibile
  • Ignora la gravità
  • Attacca a distanza

Punti deboli:

  • I suoi proiettili possono essere rispediti a lui

Un Nessuno di Alto Rango. E' molto agile e si muove ignorando la forza di gravità. Bloccalo con la magia per semplificare lo scontro.
Attacca il nemico con frecce di luce. Respingile con Teleattacco. Eseguine una sequenza e vincerai!

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Può teletrasportarsi
  • Può sparare proiettili laser

AspettoModifica

I Cecchini sono dei Nessuno umanoidi che sembrano indossare una tuta viola, mentre la loro pelle è grigio chiaro. Solo il mento e il collo sono visibili, mentre il resto è coperto dalla tuta e il cappuccio. Indossano anche un tappaocchi neri sopra il cappuccio proprio come il loro padrone Xigbar e la tuta ha le spalliere appuntite come il soprabito di Xigbar. I loro gomiti sono molto larghi sopratutto verso l'esterno facendoli sembrare guanti. Sul braccio destro della tuta vi è stampato il simbolo dei Nessuno e hanno due grosse spine bianche che gli spuntano ogniuna in entrambi i lati dei fianchi. Come molti altri Nessuno minori i Cecchini non possiedono ossa dandogli quindi la possibilità di contorcersi in modo normalmente impossibile e essi possono anche ignorare le leggi della fisica. I Cecchini hanno sempre con loro una grossa balestra simile alle Pistole Laser di Xigbar che possono anche fonderla con il proprio corpo.
Il nome Cecchino è un riferimento al rango del loro signore Xigbar, riferendosi alla sua Job Class di Final Fantasy.

StrategiaModifica

I Cecchini si muovono come il loro padrone Xigbar, fluttuando in aria, inoltre loro come Xigbar possono teletrasportarsi e sparare proiettili laser. Possono anche apparire dietro l'avversario e colpirli con la loro balestra. Quando lanciano un proiettile un proiettile basta usare l'attacco reazione Teleattacco per rimandargli il proiettile. Quando deboli i Cecchini useranno un proiettile più grande che si dividerà in tanti piccoli proiettili, se si riesce a fare Teleattacco verranno feriti gravemente.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale