FANDOM

Cavaliere Perforante

Cavaliere Perforante

Kingdom Hearts Unchained X
Razza:
Heartless Emblema

Heartless corazzato che usa il proprio corpo come fosse una lancia.

Questo soldato scatenato può sferrare attacchi in grado di indebolire potenza e resistenza ad ogni attributo. Mettiti alla prova con un simile avversario preparandoti adeguatamente!

LocazioneModifica

AspettoModifica

I Cavalieri Perforanti sono Heartless umanoidi dalla pelle nera molto alti ed estremamente magri con due grandi occhi gialli e tondi ed una lunga antenna a forma di spirale angolare. Essi sono coperti quasi interamente da un'armatura in argento, l'elmo ha una forma a cilindro dove si allarga lungo il collo e all'inizio del petto e ha delle borchie giallo chiaro, ai lati della testa c'è uno spuntoni in entrambi i lati e un apertura a zig-zag dove sono visibili gli occhi, sotto di essa vi sono dei fori a righe verticali, un bordo più chiaro in cima dove poi si restringe ad imbuto dove sulla punta c'è un foro dove passa l'antenna, il bordo inferiore pure è più chiaro. Il torso è di un argento più scuro ed è a forma di rubo con il simbolo degli Heartless sul petto, la parte inferiore è più chiara con due strisce a zig-zag orizzontali una scura ed una chiara estremamente sottile, sulle spalle ha due enormi spalliere lilla con del tessuto a forma di merlature nere con i bordi lilla, sugli avambracci l'armatura è a forma di imbuto di argento scuro con i bordi più chiari, i bracciali invece sono larghi e lilla, mentre i guanti sembrano dei guantoni da baseball di colore argentato chiaro, la parte inferiore delle gambe è coperta da armatura solo per metà ed è argentato scuro segmentato con i bordi più chiari, mentre le scarpe hanno la forma di trapani e sono argento molto chiaro con sul tallone una specie di vite che tiene i piedi attaccati.
Il nome Cavaliere Perforante deriva dalla sua armatura da cavaliere e per i suoi attacchi dovuti a caldi perforanti.