Cavaliere Corazzato
CAVALIERE CORAZZATO
Kingdom Hearts X, Kingdom Hearts II
Razza:
Heartless Emblema
Locazione:Livello:HP:EXP:Forza:Difesa:
La Fortezza Oscura 28 32 21 27 15
La Fortezza Oscura3034242916
La Fortezza Oscura3437323218
Il Castello della Bestia3639373419
Port Royal3740393520
La Città di Halloween/La Città del Natale4143503922
Le Terre del Branco4345564023
La Fortezza Oscura/Radiant Garden4546624224
Armi:Fire:Blizzard:Thunder:Tenebre:Altro:
x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0
Ricevi:
(1) Sfera HP x 1
Stele tuono (4%)

Heartless cavaliere che di solito appare in grandi armate. Assomiglia a un cavaliere, nonostante il suo aspetto temibile, sono Heartless piuttosto deboli. 

Punti di forza:

  • Appare spesso in gruppo

Punti deboli:

  • Non molto forte

Descrizione nei DiariModifica

Kingdom Hearts Unchained XModifica

Quando alle strette, questo Heartless getta la cautela e si butta nell'aria. Potenzia la tua difesa prima di affrontare questo nemico formidabile!

Kingdom Hearts IIModifica

Esegue una carica su un nemico. Usa l'attacco di reazione Rising Sun quando balza in aria per rendere inefficiente il suo attacco.
Usa Rising Sun in succesione per liberarti in fretta di lui!

LocazioneModifica

AspettoModifica

I Cavalieri Corazzati, come dice il loro nome sono Heartless umanoidi con un'armatura grigia, nera e argentata. L'elmo è decorato con due spirali angolari rosse simili a occhi. Essi brandiscono anche una spada con l'elsa dorata e a forma di manica da tazza. Per finire hanno l'emblema degli Heartless sul petto.
Il nome Cavaliere Corazzato è un riferimento alla loro forma simile a quella dei Cavalieri e alla loro armatura.

StrategiaModifica

Non è affatto difficile sconfiggere i Cavalieri Corazzati, basta usare l'attacco a reazione Rushing Sun, tale attacco può sconfiggere un'intero esercito di questi Heartless in pochi secondi.

GalleriaModifica