FANDOM

Cassa di Fuoco
SCATOLA DI FIAMMA
Kingdom Hearts: Birth by Sleep Final Mix
Razza:
Nesciens
Armi:Fire:Blizzard:Thunder:Tenebre:Altro:
Gravità Zero:Magnete:Warp:

Nesciens a forma di baule capace di sputare grosse palle di fuoco simili a meteore che creano un'enorme esplosione quando toccano terra.

Punti di forza:

  • Indistruttibile
  • Usa devastanti magie di fuoco

Punti deboli:

  • Non è un'abile combattente

StoriaModifica

Kingdom Hearts Birth by Sleep Final MixModifica

Quanto Terra torna al Dominio Incantato accidentalmente libera questo Nesciens, esso comincia a sputare enormi palle di fuoco, per sconfiggerlo Terra dovette distruggerne almeno 30 di queste palle altrimenti sarebbero cadute a terra e avrebbero creato un'enorme esplosione.
Poco dopo anche Ventus accidentalmente libera questo Nesciens, ma anche lui riesce a sconfiggerlo.
Anche Aqua alla fine lo affronta e riesce a distruggerlo.

Questo Nesciens ha la forma di un forziere e lancia palle di fuoco contro i suoi nemici.
Distruggile prima che ti colpiscano, altrimenti perderai secondi preziosi! Usa colpi ed attacchi magici ad area!

MondiModifica

AbilitàModifica

AspettoModifica

Assomiglia ad un'ibrido fra un baule e un ragno, il baule è viola e viola scuro con una grossa serratura viola scuro e ha dei "denti" gialli. Dal baule escono anche 3 zampe da ragno di bronzo a zig-zag simili a lame. Possiede una testa nera sferica che è protetta all'interno del torace-baule. I suoi occhi rossi hanno un'esperssione felice e il simbolo dei Nesciens sul coperchio del torace-baule. Il nome Scatola di Fiamma si riferisce alla sua capacità di sputare fuoco dall'interno.

StrategiaModifica

TerraModifica

Avendo una pelle indistruttibile non lo si può colpire, tuttavia per vincerlo bisogna distruggere le palle di fuoco che sputa prima che tocchino terra, basta solo distruggerne 30, l'unione-D di Ventus potrebbe anche tornarsi utile. Non è una battaglia difficile, ma una volta sconfitto Terra impara a sparare le sue palle di fuoco.

VentusModifica

Per questa battaglia è consigliabile avere l'epilogo più potente di Ven anche se non è strettamente necessario, è una lotta facile, basta solo saltare e colpire le palle di fuoco prima che esplodano a terra, per vincere bisogna colpirne almeno 30, l'epilogo di Ven potrebbe tornarsi utile per distruggerne più di una palla di fuoco.

AquaModifica

Per sconfiggerlo bisogna totalizzare almeno 30 punti, usare l'unione-D di Ventus, anche il suo epilogo per vincere è essenziale.

Vedi ancheModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale