FANDOM

Caricamagnum
CARICAMAGNUM
Kingdom Hearts II
Razza:
Heartless Emblema
Locazione:Livello:HP:EXP:Forza:Difesa:
Space Paranoids 28 64 102 27 15
Space Paranoids34751593218
La Fortezza Oscura45923104224
Space Paranoids45923104224
Armi:Fire:Blizzard:Thunder:Tenebre:Altro:
x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0
Ricevi:
(1) Sfera HP x 2
(5) Munny x 2
Stele lucida (8%), Stele umida (4%)

Heartless cibernetico che oltre ad apparire come gli altri Heartless partecipa anche in gare, ne esistono di vari tipi.

Punti di forza:

  • Ne esistono di 5 tipi (rossi, gialli, blu, verdi e argentati)
  • Hanno varie abilità a seconda del tipo

Punti deboli:

  • Devono caricarsi prima di attaccare

Si muove in senso orario intorno al suo nemico. Tienilo a mente quando lo attacchi.
Si muove rapidamente, perciò approfitta dei rari momenti in cui rallenta per attaccarlo.
Dà attenzione alla sue cariche veloci ed evitale con Sferzata Rapida.

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Iper velocità (Caricamagnum gialli e argentati)
  • Proiettili laser (Caricamagnum blu e argentati)
  • Scudo d'energia (Caricamagnum verdi e argentati)

AspettoModifica

La parte più interessante dei Caricamagnum è la loro grande ruota che sta nella parte inferiore del corpo e che gli consente il movimento. Il corpo è completamente nero con circuiti rossi. La loro testa è allungata e ovale, con un'antenna a zig-zag rossa sulla cima. Le braccia sono coperte da corti cilindri in piombo con alla fine una punta rossa. Hanno un paio di occhi gialli brillanti sulla parte anteriore della testa e l'emblema degli Heartless sul petto. Per finire esistono altri esmplari di Caricamagnum che spesso partecipano al Ciclo della Luce, ma hanno i circuiti di colore diverso anziche rosso, che può essere: blu, verde, giallo o argentati.
Il nome Caricamagnum sembrerebbe in realtà un errore di traduzione di un nemico di Final Fantasy Vi di nome Roader Magnum, che in inglese fà tradotto Loader Magnum e di conseguenze fà tradotto Caricamagnum in italiano (Loader=Carica), infatti questi nemici sono nemici molto veloci e si muovono con una ruota sola, ma forse non si tratta di un errore di traduzione, ma il nome potrebbe significare Grande Caricamento (Loader=Carica/Caricamento in inglese, Magnum=Grande in latino), riferendossi al fatto che l'Heartless ha un'aspetto cibernetico.

StrategiaModifica

Sconfiggerli non è difficile, basta schivare i loro attacchi e usare l'attacco di reazione Sferzata Rapida quando rallentano per distruggerli in un sol colpo o ferirli gravemente. Tuttavia quelli del Ciclo della Luce hanno svariate abilità, ma per sconfiggerli una carica dovrebbe bastare per farli schiantare al muro.

AttacchiModifica

  • Scatto: Scatta in avanti con le braccia aperte
  • Capriola: Tira un calcio
  • Carica spinata: Si carica per poi attaccare a tutta velocità

GalleriaModifica