FANDOM

I Caraibi
Caraibi logo
Origine La Maledizione del Forziere Fantasma
Regolatore sconosciuto
Abitanti Umani

Mietitori d'anime
Non-morti marini
Piovre giganti

Regno Luce
Introdotto in Kingdom Hearts III
Appare Kingdom Hearts III
I Caraibi sono un mondo marittimo infestato dalla pirateria, in passato il mondo era conosciuto come Port Royal.[1]

AmbientazioneModifica

Non si sa molto sull'ambientazione dei Caraibi, eccetto che è formato principalmente dall'oceano, ed è presente almeno un'isola tropicale e lo scrigno di Davy Jones. Poiché si tratta dello stesso mondo, la presenza di Port Royal è certa e infatti, come ha confermato Nomura, sarà giocabile anche in questo capitolo.

StoriaModifica

Kingdom Hearts IIIModifica

presto disponibile

AbitantiModifica

Vedi: Trasformazioni Pirata

HeartlessModifica

NessunoModifica

CuriositàModifica

  • Questo è l'unico mondo in cui i personaggi cambiano aspetto nonostante mantengano la loro razza originaria.
  • Questo è il secondo mondo di KH2 (in tale titolo si chiamava Port Royal) che è stato in seguito rinominato nel terzo capitolo della Xehanort Saga, il primo è il " Monte Olimpo" (in passato era l' "Arena dell'Olimpo" ).
  • Questo è il primo mondo ad avere i combattimenti navali ed è allo stesso tempo il primo ad avere la navigazione completa della nave.
  • E' stato confermato che questo mondo in Kingdom Hearts III comprende il secondo (una piccola parte) e il terzo film dei Pirati dei Caraibi.

Note Modifica

  1. Trailer KH3 dell'E3 Giugno 2018, Conferenza Sony - viene ufficialmente annunciato il mondo di Pirati dei Caraibi.