FANDOM

Capsula Vivente
(リビングポッド)
CAPSULA VIVENTE
Kingdom Hearts 358/2 Days
Razza:
Heartless Emblema
Cuori:Munny:
60-
HP:EXP:DEF:STUN:
x8.40 x0 x2.00 -
Missione:Livello:Ricevi:
80:51-
Fire:Blizzard:Thunder:Aero:
x1.05 x1.20 x0.45 x1.29
Bruciato:Congelato:Folgorato:Scaraventato in aria:
x0.40 x0.40 x0.40 x0.40

Spettrale Heartless che si nasconde dentro dei vasi per attaccare gli imprudenti.

Punti di forza:

  • Può teletrasportarsi
  • Può danneggiare molto gravemente i nemici prosciugandogli l'energia
  • Molto forte

Punti deboli:

  • Vista molto limitata

Kingdom Hearts 358/2 DaysModifica

Grandi Heartless volanti che possono comparire dietro il bersaglio e assumerne il controllo.
Si comportano come gli Spettri Fluttuanti, ma gli attacchi fisici non possono tramortirli.
Ricorda che ritirarsi per cercare di organizzarsi meglio non è affatto un disonore.

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Può teletrasportarsi
  • Può prosciugare l'energia dei nemici

AspettoModifica

Le Capsule Viventi sono Heartless con un'aspetto umanoide-spettrale. Hanno la pelle nera e una camicia strappata bianca (su cui è cucito l'emblema degli Heartless) e sulle parti strappate si possono le costole, una faccia con un solo occhio attaccato mentre l'altro penzola dall'orbita con una catena d'argneto (cio fa sembrare l'Heartless un'essere meccanico), e mani spettrali hanno lunghe dita (che in realtà sono guanti color rosa carne facendole sembrare mani vere), staccate dal resto del corpo, inoltre i polsi delle maniche sono neri. La parte inferiore del corpo è sostituita da una coda come quella di molti tipi di fantasmi di colore nero e con la punta rossastra. L'occhio buono è usato come illuminatore per cercare le sue prede nell'oscurità. Il volto è quello classico degli Heartless, con gli occhi gialli e la bocca a zig-zag, ma i suoi occhi hanno le pupille e sono a forma di spirali angolari.
Il nome Capsula Vivente non è altro che l'unione fra i nomi di due tipi di non-morti: ovvero i Morti Viventi (detti anche Zombie classici) e le Persone-Capsule, cio per evidenziare che l'Heartless ha una natura non-morta.

StrategiaModifica

Questi si trovano solamente nel Castello della Bestia, nascosti dentro dei vasi. Quando viene rotto un vaso in cui all'interno ci viveva una Capsula Vivente esso attacca quello che ha rotto la sua abitazione, ma sono molto rari, dunque è difficile vederli. Sono nemici mortali, sopratutto perchè possono prosciugare la vita del nemico, ma in compenso danno molta esperienza. La cosa migliore è stare lontani da questi Heartless, anche se è difficile siccome possono teletrasportarsi. Ma se si è costretti a combatterli la cosa migliore è utilizzare attacchi d'aria per scaraventarli in aria o attacchi di fuoco per bruciarli.

Vedi ancheModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale