FANDOM

Cane Rabbioso
CANE RABBIOSO.png
Kingdom Hearts X, Kingdom Hearts 358/2 Days, Kingdom Hearts II
Razza:
Heartless Emblema
Locazione:Livello:HP:EXP:Forza:Difesa:
L'Oltretomba 16 31 17 17 9
Port Royal3755973520
Armi:Fire:Blizzard:Thunder:Tenebre:Altro:
x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0
Ricevi:
(5) Sfera HP x 1
(1) Munny x 2
Scheggia lucida (6%), Scheggia umida (3%)

Heartless canino istintivo che abbaia ultrasuoni.

Punti di forza:

  • I suoi abbai possono ammutolire il nemico

Punti deboli:

  • Non molto forte

Descrizione nel DiarioModifica

Non lasciare che questo cane abbia una bella giornata! Sconfiggilo prima che abbia l'occasione di usare i suoi attacchi paralizzanti!

Kingdom Hearts 358/2 DaysModifica

Piccoli Heartless dall'aspetto canino che vagano senza meta finche non si avvicinano a un potenziale bersaglio.
Sono molto temibili quando abbaiano, ma molto di più quando mordono: ti azzannano non appena li colpisci! Rispondi a questo attacco con una parata per farli barcollare.

Non si muove fino a quando non ti avvicini, quindi devi attaccarlo rapidamente.
Quando controattacca, si stanca e abbassa la guardia- Sfrutta queste situazioni per vincere con facilità.

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Abbaia ultrasuoni

AspettoModifica

I Cani Rabbiosi sono piccoli Heartless a forma di cani dal pelo blu con una grnade testa e grosse fauci, hanno delle lunghe orecchie che stanno in aria e sono arrotolate tipo spirale. Hanno una coda storta e quattro piccole zampe senza dita, e una lunga lingua rossa sempre fuori dalla bocca. Hanno anche grossi occhi gialli con una spirale nera simile a una pupilla. Indossano anche un collare rosso con spine d'argento, ma viste le sue dimensioni esso sta nella vita anziche nel collo e l'emblema degli Heartless sta nel sedere.
In Final Mix i Cani Rabbiosi hanno il pelo rosso scuro e l'interno della bocca è color lavanda, le spirali negli occhi sono rosse, il collare giallo e le spine lavanda.
Il nome Cane Rabbioso si riferisce alla loro forma a cane e Rabbioso sta in una malattia dei cani che li spinge ad avere comportamenti violenti e maniaci, in Giappone questo tipo di Heartless viene chiamato Cane Folle, cio è un riferimento a molti virus che i cani trasmettono agli umani.

StrategiaModifica

Non sono Heartless molto pericolosi, ma appaiono in branco e attaccano abbaiando ultrasuoni, ma spesso si accucciano addormentandosi, il promblema maggiore sta nei danni dei loro ultrasuoni, ma hanno anche una bassa difese, dunque se li si attacca subito è facile disturggerli.

AttacchiModifica

  • Abbaio: Abbaiano provocando un'onda sonora dalla bocca
  • Multi-abbaio: Abbaiano 4 volte provocando 4 onde sonore
  • Balzo: Piombano adosso al nemico mordendolo

GalleriaModifica

Vedi ancheModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale