FANDOM

Campione Aereo
AEROCAMPIONE
Kingdom Hearts II Final Mix
Razza:
Heartless Emblema
Locazione:Livello:HP:EXP:Forza:Difesa:
La Grotta della Memoria 109 400
Armi:Fire:Blizzard:Thunder:Tenebre:Altro:
x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0
Ricevi:
(5) Munny x 2
Pietra ricordo (8%), Pietra tranquilla (4%)

Heartless piu ostinato di tutti, è velocissimo e attacca la preda con combo incessanti.

Punti di forza:

  • Heartless piu ostinato conosciuto
  • Usa combo lunghissimi e potentissimi

Punti deboli:

  • Non molto forte

Kingdom Hearts II Final Mix+Modifica

Un Heartless che si concentra sulla sua preda. Quando trova un bersaglio lo insegue e lo prende a pugni.
Usa tre attacchi differenti, ognuno con una carica diversa. Cerca di capire quale userà e preparati di conseguenza.

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Vola

AspettoModifica

I Campioni Aerei sono Heartless simili a pappagalli con il piumaggio prevalentemente giallo, hanno una testa rotonda con un becco giallo, le piume della coda e parte delle ali invece sono arancioni e quelle del collo e l'altra parte delle ali bianche. Hanno un paio di grossi occhi gialli con pupille a spirala nera, gli occhi stanno su entrambi i lati della testa, inoltre le ali degli Aerocampioni stranamente anziche nel torso esse spuntano dalla testa. Per finire le zampe sono celesti e indossano un grosso guantone da box blu su entrambe e hanno l'emblema degli Heartless sul petto.
Il nome Campione Aereo si riferisce al fatto che è un Heartless volante e che nella lotta sono nettamente superiori agli Aerobattenti.

StrategiaModifica

A differenza degli Aerobattenti essi hanno combo estremamente lunghe e non si possono usare gli attacchi di reazione, come se non bastasse sono anche più ostinati degli Aerobattenti rendendoli gli Heartless più ostinati fino ad ora conosciuti. La cosa migliore da fare quindi è bloccarli con Magnetega e colpirli.

Vedi ancheModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale