FANDOM

Cable Town
Cable Town
Origine Kingdom Hearts III
Regolatore sconosciuto
Abitanti sconosciuti
Regno sconosciuto
Introdotto in Kingdom Hearts III
Appare Kingdom Hearts III

Mondo dove hanno risieduto almeno per breve tempo Eraqus e Xehanort da giovani e dove vi era custodito il Keyblade l'Occhio che Scruta.

AmbientazioneModifica

Si sa pochissimo riguardo questo mondo e si è vista un unica stanza, l'architettura è estremamente simile a quella della Terra di Partenza, la stanza ha svariati scaffali come una biblioteca, una grossa finestra con tende bianche, una lavagna con una X segnata col gesso, un misterioso cristallo verde con degli anelli che gli girano attorno, un tavolo con una scacchiera e sul muro vi era appeso vicino ad un orologio l'Occhio che Scruta.

StoriaModifica

Kingdom Hearts IIIModifica

presto disponibile

AbitantiModifica

sconosciuti

Curiosità Modifica

  • Questo mondo è stato mostrato per la prima volta nel dicembre 2014 durante il lancio di Kingdom Hearts HD 2.5; i fan inizialmente pensavano che fosse la Terra di Partenza, ma Nomura in un intervista del 2017 ha confermato che quel mondo dove discutono Xehanort ed Eraqus da giovani è un mondo totalmente nuovo. Inoltre è probabile che questo mondo sarà giocabile dato che nel trailer (a porte chiuse) dell'evento di dicembre 2014, i fan presenti in tale fiera avevano confermato che Sora visitava tale mondo.
  • Questo è il primo nuovo mondo originale che appare in Kingdom Hearts III.