FANDOM

Burrfish

Burrfish

Kingdom Hearts Unchained X
Razza:
Heartless Emblema

Un Heartless acquatico che può vivere anche fuori dall'acqua sebbene indebolito.

Queste bestie selvagge e spinate non esiteranno ad usare il loro veleno. Ma finché manterrai la tua salute alta essi saranno come dei pesci fuor d'acqua.

MondiModifica

AbilitàModifica

  • Volo
  • Può avvelenare con gli aculei

AspettoModifica

Questi Heartless a forma di pesce hanno il corpo sferico la cui parte superiore è celeste e quella inferiore è bianca, in mezzo hanno una linea a zig-zag azzurra che divide i due colori, la pancia ha anche tre minute striscioline celesti in entrambi i lati (quella centrale è leggermente più piccola) ed il corpo è munito di aculei con lo stesso colore della pelle, gli occhi sono grandi tondi e gialli mentre la bocca è estremamente piccola e a zig-zag, tra gli occhi e la bocca la pelle è nera e ai lati degli occhi hanno piccolissime pinne azzurre, il simbolo degli Heartless si trova poco sotto la bocca, appena inizia la parte bianca del corpo, la pinna caudale è anch'essa azzurra e ha conficcato un amo rosso biforcuto con la parte superiore a forma di una spirale angolare violacea.
Il nome Burrfish è un riferimento al suo aspetto simile a questi tipi di pesce palla.