Bug Riku Virtuale
BUG RIKU VIRTUALE
Razza Bug
Origine Kingdom Hearts Re: coded
Sesso maschio
Stato Attuale deceduto
Ruolo Bug
Mondo di nascità Cybermondo
Abilità Manipolazione dei Bug

Dark Firaga
Dark Aura

Regno Crepuscolo
Colore dei Capelli neri
Colore della Pelle nera
Apparizioni Kingdom Hearts Re: coded
Introdotto in Kingdom Hearts Re: coded
Voce inglese N/D
Voce giapponese N/D

Un il più potente dei Bug che ha copiato i poteri di Riku Virtuale e può manipolare altri Bug a suo piacimento.

StoriaModifica

Kingdom Hearts Re: codedModifica

Risiedeva nel 100° piano in una zona del Cybermondo non ben specificata dove si trovasse, Sora Virtuale lo affronta dopo aver ripristinato gli altri 99 piani, una volta raggiunto il 100° piano lo affronta, nonostante i suoi terribili poteri alla fine riesce a cancellarlo.

AspettoModifica

E' identico a Riku Virtuale nella sua forma Dark, solo che è completamente nero ed è circondato da schermi celesti.

StrategiaModifica

Punti di forza:

  • Molto potente
  • Può usare i Bug per potenziarsi
  • Usa svariati attacchi oscuri

Punti deboli: N/D

Kingdom Hearts Re: codedModifica

La battaglia è molto dura, inanzitutto conviene affrontare il nemico al livello 99, essere equipaggiati con l'Ultima Weapon e avere potenti attacchi come Terremoto o altro.
Iniziata la battaglia userà i bug azzurri che gli permetteranno di diventare semi-invisibile, tuttavia basta usare attacchi come terremoto, Triplo Blizzaga, Triplo Firaga o altro. Tolta qualche barra userà i Bug gialli per diventare più veloce, in questo caso usare destrezza per schivare i suoi attacchi e poi attaccare con gli attacchi speciali, dopo avergli tolto altre barre userà i Bug rossi che gli impediranno di essere stordito o scaravento in aria, tuttavia sarà più semplice di prima se si usa bene gli attacchi, per finire userà i Bug verdi per diventare gigante durante l'ultima barra, ma lo si può sconfiggere facilmente con un terremoto se si ha molto attacco.

VideoModifica

Bug Riku Virtuale - Kingdom Hearts Re:coded