FANDOM

Boxer Blindato
(バックルブルーザー)
BOXER BLINDATO.png
Kingdom Hearts: Birth by Sleep
Razza:
Nesciens
Armi:Fire:Blizzard:Thunder:Tenebre:Altro:
Gravità Zero:Magnete:Warp:

Questo grosso Nesciens gladiatore è molto resistente e forte, ha una carta somiglianza con i Blu Cicci e la famiglia di Blindato Grande.

Punti di forza:

  • Estramamente resistente

Punti deboli:

  • Lento

Kingdom Hearts Birth by SleepModifica

Poichè è protetto da una robusta armatura, gli attacchi frontali sono del tutto inefficaci contro di lui.
Si muove lentamente, ma ha una potenza devastante, perciò cerca di attaccarlo alle spalle, dove l'armatura è meno dura. Anche gli attacchi magici sono efficaci contro di lui!

LocazioneModifica

AspettoModifica

I Boxer Blindati sono grossi e obesi Nesciens con la pelle nera, ma il loro corpo è quasi completamente rivestito da un'armatura blu, eccetto i piedi, che l'armatura li è dorata e la punta è ragomitolata, le loro braccia sono coniche con attaccati degli scudi rotondi dai colori dorati e blu che possono lanciare. La loro testa è grigia con una casco blu stile gladiatore, esso ha una cresta griga e 2 punta argentate ai lati. La fibbia dell'armatura è dorata e nera con decorazioni che la fanno sembrare una cintura. I suoi occhi rossi sono fissati in un'espressione di rabbia e il simbolo dei Nesciens è al centro della fibbia.
In Final Mix hanno l'armatura rossa (perchè la loro espressione è di rabbia) con dettagli in bianco, gli scudi ora sono d'oro e la maschera bianca.

StrategiaModifica

Se esperti i Boxer Blindati non sono poi cosi terribili. Basta ricordarsi che gli scudi possono proteggerli da attacchi frontali e possono essere lanciati, e che i loro pugni fanno molto male. La strategia da adottare è la stessa per i Blu Cicci e i Cicci Banditi: Ovvero deviare i loro attacchi e colpirli alle spalle, ma attenzione ai loro affonfi che sono impossibili da bloccare.

AttacchiModifica

  • Pugno: Sferra dei pungi contro i nemici
  • Body Slam: Sferra una carica saltando contro i nemici
  • Raid Scudo: Lancia i suoi scudi contro i nemici e poi ritornano, simile all'attacco Raid Strike
  • Terremoto: Quando è debole si vendica saltando sopra il terreno provocando un potente terremoto

GalleriaModifica

Vedi ancheModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale