FANDOM

Bouncywild

BOUNCYWILD

Kingdom Hearts, Kingdom Hearts: Chain of Memories
Razza:
Heartless Emblema
Prima del salvataggio:Dopo:
HP:18 90
Attacco:12 35
Difesa:11 27
MP lasciati:13 47
EXP:2 60
Armi:Fire:Blizzard:Thunder:
x1.0 x1.0 x1.0 x1.0
Antima:Stop:KO:Altro:
x1.0 x1.0 x1.0 x1.0
Rewards:
(2) Sfera MP x 1
(1) Munny x 15, (5) Munny x 2
Granpozione (2%), Scheggia potente (12%), Catena Protera (1%) (I Bouncywild lasciano (1) Munny x 20, (5) Munny x 5, Etere (20%), Mega-Etere (4%), e Scheggia potente (24%) se si scivola in una buccia di banana.)

Heartless primitivo e fifone, se si trova in difficoltà fugge.

Punti di forza:

  • Attacca da lontano

Punti deboli:

  • Non molto forte
  • Molto fifone

Descrizione nel DiarioModifica

Kingdom HeartsModifica

Heartless a forma di scimmia. A differenza di Powerwild, è timido e attacca da lontano con una fionda.
Spesso si nasconde e aspetta il momento buono per colpire.
Quando si trova in svantaggio, scappa subito. Per questo, è un nemico difficile e fastidioso.

Kingdom Hearts: Chain of MemoriesModifica

Un Heartless scimmiesco.
Si prende gioco dei suoi nemici lanciando loro bucce di banana. Meglio non calpestarle!

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Può lanciare sfere oscure dalla fionda
  • Può lanciare bucce di banana in giro
  • Può evocare dei Powerwild

AspettoModifica

I Bouncywild sono Heartless rari ha forma di scimmia e hanno un corpo molto femminile e hanno un soffice pelo marrone e una maglietta marrone scuro con i bordi zigazagati con il simbolo degli Heartless su di essa. Hanno un collare e degli orecchini ad anello d'oro e un fiocco rosso sulla testa, mentre le loro zampe sono di colore marrone scuro. Hanno anche dei braccialetti e delle cavigliere gialle, verdi e blu e una coda lunghissima, quasi quanto tutto il corpo. Nonostante il loro aspetto carino sono aggressive e hanno il volto oscurato con occhi giallo brillante.
In Final Mix i Bouncywild sono ancora più femmini, infatti la loro pelliccia è rosa, le zampe nere, il fiocco giallo-arancione e il collare blu.
La prima parte del nome Bouncywild (ovvero Bouncy) si riferisce ai loro movimenti rapidi e nervosi. Mentre la seconda parte: Wild (ovvero selvaggio) intende la sua famiglia, oppure si riferisce alla loro forma di scimmia.

StrategiaModifica

I Bouncywild non sono nemici molto forti, non hanno quasi alcuna abilità speciale, eccetto che possono lanciare sfere di energia dalla fionda e bucce di banana che se ci si inciampa si perdono i Munny.

GalleriaModifica

Vedi ancheModifica