FANDOM

Il Bosco dei cento Acri
BOSCO DEI CENTO ACRI.png
Origine Winnie the Pooh e l´Albero del Miele
Regolatore Nessuno
Abitanti Peluche di orso vivente

Peluche di maiale vivente
Peluche di tigre vivente
Peluche di coniglio vivente
Peluche di asino vivente
Peluche di canguro vivente
Peluche di gufo vivente
Peluche di talpa vivente
Api

Regno Luce
Introdotto in Kingdom Hearts
Appare Kingdom Hearts Birth by Sleep

Kingdom Hearts
Kingdom Hearts: Chain of Memories
Kingdom Hearts II

Un mondo all´interno di un libro di Merlino. In questo mondo non esiste oscurità.

AmbienteModifica

Il mondo può essere diviso in due parti: Il bosco composto dalle case dei vari abitanti, gli alberi ecc... e la caverna spaventevole, una caverna-labirinto con ghiaccio e stalattiti.

StoriaModifica

Kingdom Hearts Birth by SleepModifica

Il libro di questo mondo viene trovato da Terra a Radiant Garden che credendo fosse di Merlino gli e lo cede, anche se non é il suo il mago lo tiene e gli dice che può usare i suoi poteri, poco dopo permette anche a Ventus e Aqua di usare i poteri del libro e cosi i tre potranno usare il tabellone di comando.

Kingdom HeartsModifica

10 anni dopo Merlino dá il libro a Cid per aggiustarlo per colpa degli Heartless, poi Sora, Paperino e Pippo lo restituiscono. Quando Sora ritrova le pagine nei vari mondi entra dentro il libro.
Appena arrivato conosce Pooh che gli dice di aver perso i suoi amici e che stava cercando un modo per dire addio a se stesso, poi nell´albero del miele Sora conosce Pimpi che aiuta Pooh a prendere il miele con un palloncino e Sora lo aiuta. In seguito lui conosce Tappo, un amico di Pooh dove Pooh va da lui a mangiare del miele, ma rimane incastrato cosi poi Sora dovetté proteggere le carote da Tigro per liberare Pooh. Una volta liberato Sora conosce nella collina dell´altalena Hi-Ho che aiuta a trovare la sua coda, una volta trovata salta insieme a Tigro e Roo nel loro campo di saltelli. In fine lui aiuta Pooh a trovare i suoi amici nel campo fangoso e una volta trovati lui gli dice addio dicendogli che doveva trovare un suo amico.

Kingdom Hearts: Chain of MemoriesModifica

Sora visita una versione dei suoi ricordi del Bosco dei cento Acri dove aiuta Pooh a ritrovare i suoi amici, prima trova Pimpi dietro un cespuglio vicino a casa sua, poi aiuta Tappo a raccogliere gli ortaggi, in seguito mentre salivano su un´albero Uffa li riporta in giu, poi nel campo di saltelli di Tigro saltano insieme a lui, in fine nel campo fangoso ritrovano Roo in un buco e trovano accidentalmente la coda di Hi-Ho mentre Pooh scappava dalle api.

Un anno dopo Merlino ritrova il libro e avverte Sora e gli altri, tuttavia gli Heartless li attaccano e rubano delle pagine e Sora scopre che Pooh a perso i ricordi dei suoi amici.
Dopo aver trovato la prima pagina Sora ripristina la casa di Pimpi dove lui era portato via dal vento, cosi Sora assieme a Pooh lo salva e Pooh si ricorda di Pimpi, Uffa e De Castor.
Quando Sora trova un´altra pagina ritorna dentro il libro ripristinando la casa di Tappo dove loro tentarono di far ricordare a Pooh facendogli mangiare del miele che era di Tappo, quando Tappo scopre di ciò lo portano nello scivolo del miele segreto di Tappo, dove Pooh si ricorda di Tappo e Hi-Ho.
In seguito Sora torna dopo aver ripristinato la casa di Kanga, quest´ultima voleva dargli una medicina per fargli ricordare, ma Tigro voleva farlo saltellare e dopo qualche saltello Pooh si ricorda di Tigro, Kanga e Roo.
Sora ritorna con un´altra pagina ripristinando la caverna spaventevole dove trova tutti gli abitanti li dicendogli che Pooh si era perso nella caverna cosi Sora, Hi-Ho, Tigro, Pimpi e Roo andarono a cercarlo e quando lo trovano Pooh si ricorda di Sora.
Alla fine quando Sora trova l´ultima pagina ripristina la collina dell´altalena, dove dopo aver liberato Pooh da un vaso di miele lui dice addio a lui e agli altri perchè doveva cercare i suoi amici, ma gli dice che lui sara sempre nei loro cuori.

AbitantiModifica

GalleriaModifica

Curiosità Modifica

  • Il Bosco dei cento acri è l'unico mondo in Kingdom Hearts: Chain of Memories a mantenere tutti i luoghi del primo Kingdom Hearts e Sora non ha bisogno di aprire altre porte con le carte.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale