FANDOM

Bomba Tormenta
(ストームボム)
BOMBA TORMENTA
Kingdom Hearts 358/2 Days
Razza:
Heartless Emblema
Cuori:Munny:
1717
HP:EXP:DEF:STUN:
x2.08 x2.80 x1.32 X
Missione:Livello:Ricevi:
75:20Tecn. combo++ (30%)
89:20Tecn. combo++(30%)
Fire:Blizzard:Thunder:Aero:
x1.06 x2.13 x0.80 x-.10
Bruciato:Congelato:Folgorato:Scaraventato in aria:
x0 x1.00 x1.00 x0

Heartless a forma di bomba che mentre esplode risucchia il nemico.

Punti di forza:

  • Può scaraventara il nemico in aria

Punti deboli:

  • Dopo l'esplosione muore
  • Debole alla terra

Kingdom Hearts 358/2 DaysModifica

Heartless intermedi che attivano un timer per l'autodistruzione se pari le loro testate.
Cerca di sfuggire al vortice che creano durante il conto alla rovescia saltando o planando lontano.

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Può fare un esplosione aerea
  • Durante il conto alla rovescia risucchia il nemico

AspettoModifica

Le Bombe Tormenta sono Heartless medi e magri privi di braccia e con due piccole gambe senza piedi. Hanno una testa sferica nera come il resto del corpo, inoltre la testa è coperta da due pezzi di gusci con le estremità zigzagate di colore turchese-verde, il che fà sembrare la testa una buffa bomba. Le estremità zigzagate rivelano solo parte della testa e gli occhi gialli brillanti. Per finire la parte superiore del guscio ha una lunga miccia nera sulla cima e l'emblema degli Heartless davanti alla parte anteriore.
Il nome Bomba Skate è un riferimento alla sua somiglianza con le bombe e al fatto che durante la detonazione si crea un vortice intorno che risucchia i nemici simile a un tornado o a un uragano.

StrategiaModifica

Le Bombe Tormenta sono facili da distruggere. Hanno solo due attacchi: il primo è la testata che può essere deviata con Destrezza, una parata o addirittura un'attacco. Ma il peggio è l'autodistruzione, durante il conto alla rovescia risucchierà i nemici, in questo caso usare Glide o colpirlo per mandarlo lontano, se debole è meglio cercare di distruggerlo, nel caso si venga colpiti l'esplosione aerea spazzerà via chiunque sia colpito.

Vedi ancheModifica