FANDOM

Bomba Skate
(スケートボム Bomba a Scivolo)
BOMBA SKATE
Kingdom Hearts 358/2 Days
Razza:
Heartless Emblema
Cuori:Munny:
1721
HP:EXP:DEF:STUN:
x2.39 x2.95 x1.32 X
Missione:Livello:Ricevi:
42:16Scheggia gelante (30%)
52:16Gemma gelante (50%)
54:16Gemma gelante (50%)
Fire:Blizzard:Thunder:Aero:
x4.40 x-0.10 x1.50 x4.25
Bruciato:Congelato:Folgorato:Scaraventato in aria:
x0.70 x0 x1.00 x0

Heartless a forma di bomba, quando inizia il conto alla rovescia scivola ovunque e crea un esplosione di ghiaccio.

Punti di forza:

  • Può congelare il nemico

Punti deboli:

  • Dopo l'esplosione muore
  • Debole al fuoco

Kingdom Hearts 358/2 DaysModifica

Heartless intermedi che attivano un timer per l'autodistruzione se pari le loro testate.
Colpiscili durante il conto alla rovescia per farli esplodere contro i nemici.
NOTA:gli attacchi Ghiaccio, come la loro detonzaione, possono congelarti e immobilizzarti.

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Può fare un esplosione glaciale
  • Può scivolare nel terreno

AspettoModifica

Le Bombe Skate sono Heartless medi e magri privi di braccia e con due piccole gambe senza piedi. Hanno una testa sferica blu come il resto del corpo, inoltre la testa è coperta da due pezzi di gusci con le estremità zigzagate di colore celeste, il che fà sembrare la testa una buffa bomba. Le estremità zigzagate rivelano solo parte della testa e gli occhi gialli brillanti. Per finire la parte superiore del guscio ha una lunga miccia nera sulla cima e l'emblema degli Heartless davanti alla parte anteriore.
Il nome Bomba Skate è un riferimento alla sua somiglianza con le bombe e al fatto che possono scivolare nel terreno dato che il guscio che gli copre la testa è fatto di ghiaccio puro.

StrategiaModifica

Le Bombe Skate non sono avversari molto forti in quanto hanno solo due attacchi e pochi HP, uno di essi è una testata facilmente deviabile con Destrezza, una parata o adirittuara colpendoli, ma l'altro è decisamente peggio, se in difficoltà inizieranno un conto alla rovescia e poi esplodono in un'esplosione glaciale che le possibilità di congelamente sono al 100%, tuttavia vi è il tempo di allontarsi dal suo raggio d'azione o di colpirli in modo da farli scivolare sul terreno in quando il guscio che gli coprono la testa è fatto di puro ghiaccio, se altri Heartless comuni vengono coninvolti nell'esplosione muoiono all'istante, inoltre questo Heartless è vulnerabile all'elemento Fuoco, ma se colpiti durante il contro alla rovescia con tale elemento l'esplosione sarà di fuoco anziche di ghiaccio.

Vedi ancheModifica