FANDOM

Blindato Grande
(ラージアーマー)
BLINDATO GRANDE
Kingdom Hearts X, Kingdom Hearts 358/2 Days
Razza:
Heartless Emblema
Cuori:Munny:
2222
HP:EXP:DEF:STUN:
x6.80 x3.28 x2.10
Missione:Livello:Ricevi:
21:1250% (Scheggia gelante)
26:1250% (Scheggia gelante)
30:1250% (Scheggia gelante)
34:1250% (Scheggia gelante)
48:1290% (Tecn. combo)
Fire:Blizzard:Thunder:Aero:
x1.96 x1.39 x0.52 x1.59
Bruciato:Congelato:Folgorato:Scaraventato in aria:
x0 x0 x0.15 x0.15

Heartless grasso con una resistentissima armatura di ferro, resistente a quasi tutto, ma non molto adatta ad alte temperature.

Punti di forza:

  • Immune ad attacchi sulla pancia e sulla schiena

Punti deboli:

  • Se cade è difficile per lui rialzarsi
  • Debole all'elemento fuoco

Una fortezza che cammina, questo Heartless vanta sia di un alta offensiva che difesa. Usa un attacco speciale per indebolire la sua guardia prima di buttarlo giù!

Kingdom Hearts 358/2 DaysModifica

Grande Heartless interamente corazzato che può deviare attacchi sferrati da ogni direzione.
Mira alla testa per farlo cadere e renderlo vulnerabile a ulteriori attacchi. Usa le magie Fire per tenerlo a terra ancora più a lungo.

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Può generare un'onda d'urto

AspettoModifica

Blindato Grande è un Heartless grasso con il corpo prevalentemente rotondo e quasi interamente coperto da un'armatura in ferro. Ha una piccola testa nera come la pece, una bocca zigzagata un paio di occhi gialli brillanti e un paio di cortissime corna d'oro. Indossa anche stivali in oro e guanti doranti e viola-rossastri. La parte dell'armatura intorno al collo è dorata, quella centrale è argentata e quella inferiore nera decorata con una striscia a zig-zag argentata. L'emblema degli Heartless sta al centro della parte anteriore dell'armatura.
Il nome Blindato Grande è un riferimento al suo corpo pesantemente corazzato e alla sua grossa stazza, forse anche per riferirsi alla sua somigliaza con i Blu Cicci che in inglese sono chiamati Grandi Corpi.

StrategiaModifica

I Blindati Grandi sono enormi Heartless completamente corazzati, solo la testa è vulnerabile, per ucciderli facilmente conviene attaccarli con il fuoco per farli cadere e lasciarli inermi, loro tendono ad attaccare solo girando le braccia, ma sono molto lenti e prevedibili, tuttavia se arrabbiati possono attaccare con molta violenza e saltarti addosso.

GalleriaModifica

Vedi ancheModifica