FANDOM

Brain
Blaine 2
Razza Umano
Origine Kingdom Hearts Union X
Sesso maschio
Stato Attuale sconosciuto
Ruolo Nessuno
Mondo di nascità Auropoli
Affiliazione Denti di Leone (ex)

Veggenti

Tipo di armi usate Keyblade
Regno Luce
Età sconosciuta
Colore degli Occhi sconosciuti
Colore dei Capelli neri
Apparizioni Kingdom Hearts Union X
Introdotto in Kingdom Hearts Union X

Giovane prescelto del Keyblade, ex membro dei Denti di Leone e uno dei cinque nuovi leaders delle unioni.

StoriaModifica

Kingdom Hearts Union XModifica

In seguito alla guerra dei Keyblade, Brain, uno dei Denti di Leone scelti per guidare le Unioni, si presento al Cimitero dei Keyblade dove conobbe altri tre dei cinque leader: Ephemer, Skuld e Ventus. Al suo arrivo Ephemer decide di rivelare loro le regole che Ava gli aveva detto, visto che apparentemente anche Brain ne era a conoscenza, rivelando che eccetto i cinque leader, tutti avrebbero dimenticato la guerra e che tale evento sarebbe dovuto rimanere un segreto per tutti gli altri, anche se ciò implicava mentire a tutti, i quattro alla fine decidono di accettare. Sentendo Skuld, Brain nota anche una certa somiglianza tra lei e la Veggente Ava, somiglianza che la ragazza afferma essere stata notata da un altra persona pure. In seguito i quattro rimasero ad attendere l'ultimo membro.
I quattro attesero a lungo il quinto Veggente, e proprio mentre iniziarono a perdere la pazienza esso si fece vivo presentandosi con il nome di Lauriam.
Alla fine essi fecero ritorno ad Auropoli e si recarono nella Stanza dei Maestri dove iniziarono a discutere sul da farsi. I cinque concordarono all'unisono di non creare cinque unioni differenti per evitare un nuovo conflitto, sebbene Brain fece notare loro che ciò andava contro le regole, ma federo notare che le regole non specificavano quando crearle, inoltre decisero anche di nascondere la morte degli originali Veggenti per evitare il caos fra i Signori del Keyblade.
Per distrarre la gente e scacciare i pensieri negativi, Brain decise di creare dei nuovi Divorasogni esaminando il libro del Maestro dei Maestri, degli esseri simili a Chirithy che potessero proteggere tutti dagli incubi, capacità che Skuld si ricordò aver sentito nominare da Chirithy stesso. Quindi Brain mandò Ephemer, Skuld e Ventus alla ricerca dei frammenti di sogno per creare le creature, mentre lui e Lauriam si sarebbero occupati della creazione personalmente.

AspettoModifica

Brain è un ragazzo giovane con capelli neri con una lunga frangia che gli copre il lato destro del volto, ha la pelle chiara ed indossa una maglia nera con sopra una giacca di pelle nera anch'essa con borchie sul colletto, con le maniche leggermente arrotolate rivelando che la giacca è bianca all'interno, indossa anche jeans grigio chiaro e stivaloni neri, mentre sulla testa ha un cappello simile a quello dei cowboy nero con una fascia nera con attaccata una lunga piuma rossa con la parte centrale bianca.

Curiosità Modifica

  • L'abbigliamento di Brain ricorda un pò ad Ardyn, nemico principale di Final Fantasy XV.