FANDOM

Blaine
Blaine 2
Razza Umano
Origine Kingdom Hearts Union X
Sesso maschio
Stato Attuale sconosciuto
Ruolo Nessuno
Mondo di nascità Auropoli
Affiliazione Denti di Leone (ex)

Veggenti

Tipo di armi usate Keyblade
Regno Luce
Età sconosciuta
Colore degli Occhi sconosciuti
Colore dei Capelli neri
Apparizioni Kingdom Hearts Union X
Introdotto in Kingdom Hearts Union X

Giovane prescelto del Keyblade, ex membro dei Denti di Leone e uno dei cinque nuovi leaders delle unioni.

StoriaModifica

Kingdom Hearts Union XModifica

In seguito alla guerra dei Keyblade, Blaine, uno dei Denti di Leone scelti per guidare le Unioni, si presento al Cimitero dei Keyblade dove conobbe altri tre dei cinque leader: Ephemer, Skuld e Ventus. Al suo arrivo Ephemer decide di rivelare loro le regole che Ava gli aveva detto, visto che apparentemente anche Blaine ne era a conoscenza, rivelando che eccetto i cinque leader, tutti avrebbero dimenticato la guerra e che tale evento sarebbe dovuto rimanere un segreto per tutti gli altri, anche se ciò implicava mentire a tutti, i quattro alla fine decidono di accettare. Sentendo Skuld, Blaine nota anche una certa somiglianza tra lei e la Veggente Ava, somiglianza che la ragazza afferma essere stata notata da un altra persona pure. In seguito i quattro rimasero ad attendere l'ultimo membro.
I quattro attesero a lungo il quinto Veggente, e proprio mentre iniziarono a perdere la pazienza esso si fece vivo presentandosi con il nome di Lauriam.

AspettoModifica

Blaine è un ragazzo giovane con capelli neri con una lunga frangia che gli copre il lato destro del volto, ha la pelle chiara ed indossa una maglia nera con sopra una giacca di pelle nera anch'essa con borchie sul colletto, con le maniche leggermente arrotolate rivelando che la giacca è bianca all'interno, indossa anche jeans grigio chiaro e stivaloni neri, mentre sulla testa ha un cappello simile a quello dei cowboy nero con una fascia nera con attaccata una lunga piuma rossa con la parte centrale bianca.