FANDOM

Biella Rovente
BIELLA ROVENTE
Kingdom Hearts II
Razza:
Heartless Emblema
Locazione:Livello:HP:EXP:Forza:Difesa:
Il Fiume senza Tempo 19 120 113 19 10
Il Fiume senza Tempo341883983218
Armi:Fire:Blizzard:Thunder:Tenebre:Altro:
x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0
Ricevi:
(5) Sfera HP x 2
(3) Sfera Turbo x 4
Pietra gelante (12%), Granpozione (10%), Scheggia tranquilla (4%)

Heartless molto impazziente che attacca il nemico invenstendolo o usando i pneumatici come pugni. Sono molto simili a delle auto dei cartoni animati e sono molto comuni al Fiume senza Tempo.

Punti di forza:

  • Potentissimo quando cerca di investire il nemico

Punti deboli: N/D

Descrizione nel DiarioModifica

Attacca e si ritira rapidamente e non è facile colpirla. Usa le magie per sconfiggere questo avversario.
Quando perde HP, si muove ancora più velocemente. Cerca quindi di sconfiggerla in fretta.

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Molto veloce

AspettoModifica

Le Bielle Roventi sono Heartless a forma di automobili caricaturali come quelle dei cartoni degli anni 80. Il corpo è grigio, mentre il tetto è di un grigio più chiaro. Hanno anche un'antenna storta nera sulla sommità e quattro ruote nere con il centro grigio scuro, con la parte superiore in argento. La parte davanti dell'auto sembra una bocca con tanto di denti affilati d'argneto. Hanno anche dei fari grigi che agiscono per occhi, anche se i suoi veri occhi stanno sotto il parabrezze e sono grigio chiaro. L'emblema degli Heartless ha il ruolo di ornamento di questi Heartless ed è grigio scuro. Fuori dal Fiume senza Tempo il corpo è blu, il tetto blu cielo, l'antenna blu scuro, i fari e gli occhi gialli e l'emblema degli Heartless ha il colore normale.
In Final Mix fuori dal Fiume senza Tempo il loro corpo, tetto e l'antenna sono nere, le gomme grigio scuro con la parte interna bianca e i fari binachi, il che lo rende simile a come sono fatti nel Fiume senza Tempo eccetto per gli occhi e l'emblema che hanno ancora i loro colori normali.
Le Bielle Roventi sono automobili modificate usate nel 1960. Infatti questi Heartless assomigliano a queste auto e correvono ad alta velocità proprio come questa auto, nel fiume senza tempo sono più simili a queste.

AttacchiModifica

  • Morso: Morde gli avversari in avanti
  • 1, 2, Pungo: Attacca dando 2 pugni
  • Flipper: Corre per il campo come una pallina da flipper per 3 volte, poi si ferma per qualche secondo, mentre corre è invulnerabile

GalleriaModifica

Vedi ancheModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale