FANDOM

Berserker
(バーサーカー)
BERSERKER.png
Kingdom Hearts II
Razza:
Nessuno di Alto Rango
Locazione:Livello:HP:EXP:Forza:Difesa:
Crepuscopoli 28 160 255 27 15
La Torre Misteriosa281602552715
Il Mondo che non Esiste/Il Castello che non Esiste5025010004526
Kingdom Hearts5025010004526
Armi:Fire:Blizzard:Thunder:Tenebre:Altro:
x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0
Ricevi:
(3) Sfera MP x 6
Cristallo opaco (12%), Cristallo tranquillo (4%)

Nessuno controllato da Saïx, attacca con il suo claymore e può andare in modalità Berserk.

Punti di forza:

  • Molto forte e resistente

Punti deboli:

  • Lento

Un Nessuno di Alto Rango. E' difficile prevedre i suoi attacchi dato che è trascinato in giro da un martello maledetto.
Gli attacchi frontali sono respinti dal suo martello. Stendilo per fargli cadere l'atma, poi raccoglila e scarica una serie di colpi con Berserk.

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Berserk

AspettoModifica

I Berserker sono Nessuno umanoidi molto muscolosi con la pelle grigia, la sue braccia sono sottili e in gran parte coperti da enormi guanti cilindrici in argento, le mani assomigliano a dei blocchi neri. La vita e la parte superiore delle gambe sono argentate, mentre quella inferiroe è grigia, a dividere queste due parti vi sono delle ginocchiere blu acciaio con una forma simile al simbolo dei Nessuno. La testa è nera, piccola e cilindrica e in gran parte coperta da un'elmo cilindrico d'argento, è anche decorato con un rombo blu sulla fronte. Sul petto sinistro ha segnato il simbolo dei Nessuno. I Berserker hanno sempre con loro un grosso martello grigio a forma di T con l'elsa nera. Come altri Nessuno i Berserker non possiedono ossa dandogli la possibilità di contorcersi in modo altrimenti impossibile, inoltre grazie all'assenza di ossa possono anche ridurre drasticamente le proprie dimensioni.
Il nome Berserker è un riferimento al ragno del loro signore Saïx, che sarebbe anche una Job Class di Final Fantasy. Il nome deriva anche da alcuni guerrieri vichinghi chiamati Berserkers, essi combattevano senza armature e con armi pesanti, per lo più Claymores e combattevano in modo cruento e sanguinante, alimentiti dalla rabbia, spesso non se ne importavano neanche della propria vita.

StrategiaModifica

I Berserker sono tanto forti in attacco quanto in difesa. Attaccarlo frontalmente è molto rischioso, ma un'ottima strategia è fare un combo cosi lascierà il Claymore cosi lo si può prendere e usare gli attacchi reazione, oppure attaccarlo con l'attacco Limite di Riku. Se viene colpito il Claymore, lui non subira danni. Un'altra strategia è usare la combinazione di Megnete, Blizzard e Thunder per poi finirlo con attacchi Limiti. Oppure utilizzare la Fusione Giudizio sicome può attaccare a distanza o l'attacco Limite di Sora Trio Limite.

GalleriaModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale